Che posso fare se il mio processore non tiene neanche i 1400? Ho una vantec+delta è la temperature del processore è di 41-45°. L'ho anche overvoltato fino a 1.85 ed l modello del processore è un axia y.
Che cavolo faccio?
Che posso fare se il mio processore non tiene neanche i 1400? Ho una vantec+delta è la temperature del processore è di 41-45°. L'ho anche overvoltato fino a 1.85 ed l modello del processore è un axia y.
Che cavolo faccio?
Potresti priovare con un raffreddamento a liquido o più semplicemente tanto x fare una prova apri il pannello del case e sbattigli il flusso di un ventilatore dentro ad una distanza non inferiore al metro però.
Così vedi se è un problema di temperatura, e ricordati anche di aggiornare il bios, solo gli ultimi non hanno problemi in overclock.
siamo in 2 anche il mio axia fatica non poco a salire....riesco a fare il post a 1466mhz ma stabile arrivo solo a 1400.....non tutti gli axia sono straovercloccabili
Il mio computer non ha mai avuto i pannelli laterali, infatti sono ancora nella scatola.
Mi è appena successo una cosa per la prima volta: mentre stavo navigango sotto win2000 mi si è piantato tutto come quando lo overclocco ma senza essere overcloccato.
Secondo te cosa può essere? Io ho provato ad aggiornare il mio bios alla 3C.
installa la path via pci latency; con questa patch risolvi.
Ciao Max![]()
c'è la sezione overclooock
ciaoz
Ma con la pci lantency non rovino qualcosa?
E poi come fa a modificare il risultato dell'overclock se mi si pianta prima di caricare completamente windows?
per l'oc... vari solo il molt, o agisci anke sul fsb?
.
non so cosa dirti, io l'ho installata e non si impianta più, prima si bloccava durante la fase finale di caricamento di windows; non mi risulta che possa rovinare qualcosa ed inoltre è disinstallabile.
Ciao Max![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)