ancora!!!??? no ti prego!Originariamente postato da ®MadMax®
Il "mitico" Viper..
![]()
ancora!!!??? no ti prego!Originariamente postato da ®MadMax®
Il "mitico" Viper..
![]()
O' mica è colpa mia se mi fai "l'effetto Maradona"...
o mamma mamma mamma, sai perchè mi batte il corazon..ho visto Viperone.. :p
Originariamente postato da ®MadMax®
O' mica è colpa mia se mi fai "l'effetto Maradona"...
o mamma mamma mamma, sai perchè mi batte il corazon..ho visto Viperone.. :p
fai il bravo!
thz!
![]()
no niente da fare la frequenza non modifica nulla
comunque mi accorgo ke non è tanto la luminosità, quanto il contrasto che è pressochè trimezzato :confused:
Keffo, è una regolazione che al limite potresti fare anche tu..se sei almeno un pochino pratico.
allora dovrei mettere mano al trasformatore di riga....:p ci sarà qualke vite da regolare o qualke contatto da spostare ^? :confused:
onestamente non ne so niente (intendo non so dove è stò cazz di trasformatore) ma ce la posso fare (sono un elettronico![]()
)
Uhmmmmm..dovrei postarti una foto dell'aggeggio...
cmq, è un oggetto di solito nero con un grosso cavo sulla sommità ed è posto sulla scheda ad uno dei due lati, la grandezza varia ma dovrebbe essere + o - grande quanto...
un pugno credo..il trimmer x regolarlo è ben visibile (polvere permettendo) e fa' corpo unico col trasformatore.
La regolazione di solito si fa' a monitor acceso, ma se non sei + che sicuro di quello che fai stacca prima la spina dato che in alcuni punti all'interno del monitor è presente alta tensione.
Prima di muovere qualsiasi trimmer ti passi x la testa (ce ne sono parecchi e con quelli puoi regolare il monitor a tuo piacimento e molto spesso in prossimità di questi c'è una serigrafia che ne specifica la funzione)memorizza in che posizione erano in precedenza, non si sà mai.
Regola sempre a piccoli passi, esagerando è possibile danneggiare seriamente il monitor.
Cmq ti ripeto, è un operazione semplicissima a patto di sapere bene quel che si sta' facendo.
Ti resta sempre l'alternativa del tecnico riparatore...
GL
uhm!
ci sono tanti volt da quelle parti stai in occhio!!!!!!!!!!
anche se la corrente è poca puoi prendere una bella "leppa" occhiooooooo!!!
:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)