Qualcuno sa che bios istallare sulla KT7A? se si dove posso scaricarlo?
io ho provato a vedere sul sito principale, ma con tutte quelle sigle non ci capisco niente.
ciao
Qualcuno sa che bios istallare sulla KT7A? se si dove posso scaricarlo?
io ho provato a vedere sul sito principale, ma con tutte quelle sigle non ci capisco niente.
ciao
x il download puoi scaricare da qui:
http://www.viahardware.com/faq/kt7/faqdownloads.html
x quale scegliere ...se non hai problemi particolari tieni il ww (o yh se la ,mb è nuova).
altrimenti:
wz110b
yh
3C
a tua scelta, ma solo se necessario.(il flash del bios s'intende
)
Sai percaso se con la mia configurazione dovrò cambiare bios?
Io possiedo un athlon 1200c
V7700 GTS2 32MB 256MB Ram
Abit KT7A (Nuova di palla)
SBLive Player 1024
Hd IBM 13.5 GB
allora, hai 2 problemi:
1_la asus ma con qualsiasi bios non cambia nulla (mi riferisco all'eventuale cold boot)
2_La live, per quella sono usciti diversi bios come ad es. l'yp, ma io suggerisco il 3C e la live ricordati di metterla sullo slot 3![]()
Cosa intendi per cold boot con la asus?
e secondo te va bene la versione 3r beta1 del bios?
MA con il 3c non decadono le prestazioni del DVD????
Io sulla KT7 raid usavo il yh senza problemi, posso usarlo anche sulla kt7a raid nuova di trinca?Di default c'è il ww......
a, non lo so! io devo ancora porvare altri bios, ma non ho ancora trovato qualcuno che mi consigli un bios che sia compatibile con la live.
mi ero perso il messaggio scusaOriginariamente postato da geforce10
Ma ci sei ancora?
Per cold boot intendo il rpoblema tipico delle asus gts (non tutte)+abit ossia il beeeeeepbepbep, che si verifica in partenza "a freddo" il pc non parte e lo schermo resta nero, al riavvio tutto si risistema...
x la nuova beta c'è qualche thread aperto ma non è lusinghiero quindi lascirei stare.
Per la live il 3C ha delle opzioni specifiche dedicate ma non si garantisce nulla la live è molto schizzinosa, non esiste una soluzione definitiva(per ora
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)