eh?
eh?
eh??? che?
:confused:
dici questa:
http://www.asus.com.tw/products/Moth...266/index.html
a7A266....
![]()
No penso si riferisca alla mobo con chipset Via e supporto DDR che ancora si fa' attendere...ciauz
ma il chipset c'e' o non c'e'?
causa lavoro non mi sono molto informato ultimamente.
.
Mah...a regola ci dovrebbe essere...bisogna vedere se gli conviene tirarlo fuori...oppure hanno qualche problema e devono ancora sistemare il tutto...ciauz
Questa!?:
http://www.ocworkbench.com/hardware/...6/a7v266p1.htm
Probabilmente stanno aspettando la revision 2 del KT266 però sembra che manchi poco visto che Abit fra poco uscirà con la KR7:
:
da 3D Italia:
""Al massimo tra quattro settimane, Abit commercializzerà la nuova motherboard KR7-RAID, che andrà a completare la sua offerta per la piattaforma Socket A con memorie DDR.
La KR7-RAID sarà equipaggiata dal chipset VIA KT266, 4 alloggiamenti per memorie DDR (supporto fino a 4 GB di memoria) e dal controller RAID HPT 370. Come già implementato nel BIOS delle motherboards KT7 e KT7A, il SoftMenu III e la funzione "3 Phase Power" saranno fondamentali per la perfetta riuscita dell'overclock.""
Fonte: VIA Hardware
A7V266... con VIA Apollo KT266... per il momento in tilt cause BIOS instabile...
non parlo dei A7A266 o A7M266...
Se sapete qualcosa pubblicatelo qui. E non OT per favore.
Tra non molto dovrebbe uscire anche la a7n266, quella con il chipset della Nvidia. Hanno detto grandi cose di questo chipset e credo che sarà interessante vedere come andrà realmente. Scusate la divagazione. Ciaooo
non sono in tilt causa bios instabile adesso..ma Via rilascierà una nuova revisione del KT per avere prestazioni migliori implementando il controller della memoria sviluppato per il chipset del PIV.
Cmq il link che ti ho postato è proprio della A7V..e se fra un mese Abit comincia a produrre la KR7 vuol dire che uscirà anche la A7V266,x' abit sapendo della nuova revision ha aspettato
E' + chiaro adesso!?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)