Questo è proprio palloso...
Con il nuovo roadmap di AMD il "Palomino" arriverà verso metà Settembre. Porca miseria, avevano detto Luglio!!!
Uffa!
Con il nuovo roadmap di AMD il "Palomino" arriverà verso metà Settembre. Porca miseria, avevano detto Luglio!!!
Uffa!
Bè vedi amd ha saggiamente deciso di dare la precedenza alle cpu per portatili visto che è una fetta di mercato in cui non è assolutamente presente e dove intel ha il monopolio in più ha RI saggiamente deciso di sfondare nelle quote di mercato riservate a macchine prof con l'athlon mp e il dual processor... per cui palomino è rimasto un pò indietro.
Ah!la sezione agorà forse era meglio.
![]()
guarda che la notizia dell'uscita del palomino a settembre c'è da molto tempo...Originariamente postato da Prof.Wizard
Uffa!
ciauz![]()
allora bow che ce l'ha in listino a 900K, il 1400, ha abbaiato...Originariamente postato da Prof.Wizard
Uffa!
tanto x cambiare.
ricordo che qualche distributore aveva abboccato al pesce d'aprile di tgm (parecchio tempo fa) riguardo monkey island 3 (che poi lucas ha effettivamente sviluppato) e lo hanno messo in listino!!!
!!!
Bhè dai non è poi tanto negativa sta cosa.....
settembre, quindi vuol dire che ad Agosto il mio portafoglio si riposerà un pochino :p
sperem......
e io rimango in stasi con l'attuale config. ... tanto d'estate ci sono molte altre cose interessanti da fare.
.
tipo ciu....:
tu si ke mi kapisci.
ma quello si fa durante tutto l'anno.
poi c'e' mare, montagna, grigliate di notte, ferie,...
.
Però cari miei... IO volevo comprare qualcosina ad Agosto per averlo pronto per l'anno accademico 2001-02.
Adesso mi devo comprare l'Athlon normale (è buono ma...)!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)