esiste un bios anche beta dove sia presente l'opzione del divisore della l2 dei k7??? so che esiste x la k7v standard.......ma x la versione t??? grazie.....
esiste un bios anche beta dove sia presente l'opzione del divisore della l2 dei k7??? so che esiste x la k7v standard.......ma x la versione t??? grazie.....
Scusa K9, ma fino ad ora hai utilizzato bios specifici per K7V-T oppure quelli generici per K7V?
scusa k9, ho capito male o vorresti cambiare il divisore della cache su una k7v-t, quindi su un tbird???![]()
------------------
[^Th3-D@mN3d^]
![]()
icq number: 49821191
![]()
![]()
=============================
It3dnow! Forum Moderator
Sezione Agorà
[Edited by dannato (16-09-2000 at 10:07 AM).]
no ho una ktvt dove ora e' montato un k7 classic a 750 x funzionare a 1000 devo settare la l2 a 1/3 altrimenti nisba......prima suddetto processore era su k7v standard con bios beta 1008a dove c'e l'opzione del divisore della l2,essendo diversi fra loro i bios delle suddette mobo mi chiedevo se era stato rilasciato lo stesso bios beta x la versione t della k7v!!! in effetti era cosi' l'ho trovato su ktv.com grazie a tutti.......
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)