Che mi sapete dire su questa mobo?E' buona,overclokkabile?Penso sia appena uscita l'ho vista da Essedi.Fatevi sentire mi servono pareri da voi esperti.Insieme ci deve andare un processore Duron 800 Mhz ed un banco di 256mb pc133.Ciao a tutti.
Che mi sapete dire su questa mobo?E' buona,overclokkabile?Penso sia appena uscita l'ho vista da Essedi.Fatevi sentire mi servono pareri da voi esperti.Insieme ci deve andare un processore Duron 800 Mhz ed un banco di 256mb pc133.Ciao a tutti.
ottima x oc costa poco e fa andare i palomini che vuoi d+Originariamente postato da TONY H
Ciao
ma sai se il supporto per il palomino è lo stesso della KT7A o migliore?
il Kt133e ha qualcosa di diverso in questo senso
o ha un supporto migliore in termini di alimentazione..e con l'fsb a 266 come la mettiamo?basta il fatto che arriva a 145 in fsb!?:confused:
la kt7e è ottima, e cmq il kt133e in generale
ultimamente tutti i chipset, anke i + economici kt133e, non sono altro ke kt133a rimarkiati
come accaduto per la A7V rev 1.05, ke ufficialente dovrebbe montare il kt133...mentre regge senza prob i 133mhz di bus
in + la kt7e ha il pcb blu.. na figataaaaa![]()
esattoOriginariamente postato da IlDannato
la kt7e è ottima, e cmq il kt133e in generale
ultimamente tutti i chipset, anke i + economici kt133e, non sono altro ke kt133a rimarkiati
come accaduto per la A7V rev 1.05, ke ufficialente dovrebbe montare il kt133...mentre regge senza prob i 133mhz di bus
Ciao
diciamo che è messa leggermente meglio la KT7E sugli amperaggi ma ste cpu ancora non sono sotto i nostri dissi quindi dobbiamo ancora verificare tutto ciò che si è scritto e letto. A 1500 l'arcano sarà svelatoOriginariamente postato da spaceboy
ma sai se il supporto per il palomino è lo stesso della KT7A o migliore?
il Kt133e ha qualcosa di diverso in questo senso
o ha un supporto migliore in termini di alimentazione..e con l'fsb a 266 come la mettiamo?basta il fatto che arriva a 145 in fsb!?:confused:. Cmq la KT7E x chi vuole rimanere sulle SDRAM ancora x un pò è decisamente la scheda con il rapporto qualità/prezzo migliore e come diceva thedamned il KT133E non e niente altro che il nostro caro amico KT133A.
Ciao
Quindi regge tranquillamente bus superiori ai 133??
c'erano vari thread approposito di questa mobo che sembre davvero una buona proposta, ma nn so se supporterà il Palomino in quanto sulla carta il KT133E sostituisce il KT133 e nn il KT133A, difatti sul sito dell'Abit è specificato il supporto per FSB 200MHz, non a 266MHz come per il KT133A
Quindi regge tranquillamente bus superiori ai 133??
-------------------
in pratica regge FSB superiori a 133, anke 147 ho sentito, ma ufficialmente è a 100 o 110, il supporto 1*00/266 è da vedere, se mi dite d preciso sono quasi intenzionato a prenderla.
è per quello ke la voglio... xke la guaina rossa intorno ai cavetti della Fan per il northbridge?Originariamente postato da IlDannato
![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)