AIUTO GRANDE PROBLEMA

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Guest

Predefinito

Salve a tutti ragazzi, ho un grande problema!! 1 settimana fa un fulmine mi ha bruciato il modem, e fin qua nulla di nuovo, però ora dopo una settimana il computer si comporta stranamente, mi va in stand-by ogni 2 minuti e la tastiera emette impulsi in continuazione (scrive lettere continuamente), anche in dos e con l'hard disk completamente formattato!!! Ho pensato che potesse essere la tastiera però cambiandola il problema persisteva!! Aiuto! Forse è la scheda madre, è una K7V e Athlon 650@825 tenuta sempre a 30° con Vxore a 1.8, secondo voi cosa può essere? AIUTATEMI

Guest

Predefinito

Prova a resettare il CMOS perchè è probabile che la variazione improvvisa di tensione abbia potuto modificare i registri del BIOS!

Guest

Predefinito

Hai provato a rifleshare il bios?

Uragano Frenk
    Guest

Predefinito

Si, ci ho già provato, ma niente, il problema persiste!

kibibyte

Predefinito

controlla i connettori che non facciano falsi contatti

byte

Predefinito

Può essere benissimo che lo sbalzo repentino di tensione abbia danneggiato la scheda madre...però spero proprio di no! A me una volta un fulmine ha bruciato una Asus P5A e il modem!

Uragano Frenk
    Guest

Predefinito

Porca zozzissima!!! Domani porto la scheda madre al negozio. Cosa mi suggerite visto che la K7V non è più in commercio? Secondo voi visto la garanzia, il negozio è dovuto a darmi un prodotto (scheda madre) di pari valore anche se non è la stessa (magari la Abit KT7 e la Asus A7V), o mandare la scheda madre in riparazione alla Asus? Ma si possono riparare?

byte

Predefinito

Effettivamente è possibile effetuare la riparazione ottendendo un RMA da ASUS e spendendo la scheda (trovi tutti i dettagli su http://www.asus.com.tw)!
    Inutile dire che se la scheda non è in garanzia ciò è altamente dispendioso e sconveniente sia in termini economici che di tempo!
    Se è possibile la cosa migliore sarebbe la sostituzione della suddetta scheda con una equivalente ma SLOT A in quanto se acquistassi la KT7 o la A7V che è SOCKET A dovresti anche cambiare la CPU con una di quel formato!

Uragano Frenk
    Guest

Predefinito

Beh grazie al ciufolo, però costa talmente poco un Duron che un pensierino ce lo faccio volentieri!

Uragano Frenk
    Guest

Predefinito

Fanciulli dal negozio mi hanno chiamato che la scheda madre sta a posto! Che ca@@o può essere che manda in stand-by? forse la RAM? o l'Atollone? Per Caso anche l'alimentatore? Oppure semplicemente è la mia sfiga? Se dovesse essere il processore o il vago presentimento che mi attaccherò al piso, visto che il mio Atollone è aperto!! UAAAHAAAHHA!!! Aiuto, cerco conforto!!! Mannaggi i pescetti!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)