Il Pc è morto!!!!!

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
    bit

Predefinito x viper

lo farò appena esco da lavoro, anche se non si direbbe, che lavoro visto che sono qui a questo forum, ma il mio piccolo mi è troppo importante!!!!!!!!!!!!!!!! Non ce la faccio a lavorare sapendo che è là che è tra la vita e la morte!!!!!!!!!!!! Scherzo naturalmente.
    ma se non fosse l'alimentatore??????? dove vo a sbatacchiare la testa????????????

kibibyte

Predefinito

Allora, il connettore del power-on puoi inserirlo come credi, non ha importanza visto che deve solo dare il consenso alla piastra madre, ed in linea di massima anche gli altri connettori (speaker, power led, hdd led, ecc.) se inseriti con polarità invertita al massimo non funzionano, ma danni non ne fai, non temere!
    Se i collegamenti tra piastra e alimentatore li hai fatti (come credo) correttamente, il fatto che non dia segno di vita può dipendere da uno o più di questi fattori:
    1) alimentatore guasto (verifica, se puoi, con un altro);
    2) pulsante del cabinet guasto (prova a connettere il pulsantino del reset al posto di quello del pulsante di accensione sulla scheda madre, e quindi vedi se ti parte premendo appunto il reset...);
    3) ventolina della cpu non funzionante (prova con un'altra);

Fatto ciò, se ancora tutto tace....nn voglio jazzare, ma potrebbe essere la piastra o la cpu difettosa.
    Facce sapè
    'IuZ!

bit

Predefinito Quello che c'è scritto sul sito dell'essedì alle caratteristiche della CPU in questio

AMD K7 Athlon 1 Ghz Fsb 266MHz (Socket A)

AMD Athlon coniuga una frequenza di clock di 1 GHz ed un front side bus di 266 MHz. Con queste caratteristiche AMD K7 è il nuovo punto di riferimento nel settore delle CPU ad alte prestazioni. Un Athlon a 1 GHz costituisce il "motore" ideale per far girare al meglio tutte le applicazioni, anche le più "power demanding". Si sa che ormai moltissime applicazioni software evolute, come quelle grafiche o multimediali sono diventate "avide" di potenza di elaborazione. Le prestazioni delle quali è accreditato questo nuovo processore sono elevatissime e le ragioni di questi livelli di performance vanno ricercate anzitutto nel nuovo bus a 266 MHz, ma va anche ricordato che il nuovo processore è progettato per lavorare con le nuove mainboard dotate del chipset AMD 760 e le nuove memorie DDRAM. Per quanto riguarda la configurazione della cache questo nuovissimo Athlon presenta una Cache di secondo livello full speed integrata da 256K direttamente nel processore. La tecnologia di processo utilizzata per la produzione di questa nuova serie di CPU a 0.18 micron.

Descrizione Tecnica:

Athlon 1 GHz su socket A. Tecnologia produttiva a 0.18mm. Cache di secondo livello full speed integrata nel processore (256K). Velocità del Bus interno: 266MHz. Voltaggio 1.7V.

exbibyte L'avatar di #VIPER#

Predefinito

ehm!
    non c'entra dove l'hai comprata. è sicuramente un errore di scrittura sul sito.
    sigle amd sui processori:
    sotto la scritta amd athlon c'e una serie di cifre e numeri:
    la tua più o meno dovrebbe essere:
    A1000AMS3 A o B
    A o B finali identificano il bus a 200 la C il bus a 266.

la A iniziale dice che è un athlon
    1000 la frequenza
    A il tipo di cartuccia A=PGA
    M la tensione di alimentazione M=1,75volt
    S la temp max della cpu s=95°
    3 dimensione della cache 3=256k

Predefinito

:confused:
    controllo.
    :confused:

bit

Predefinito x UAN

ciao, allora il collegamento dall'alimentatore alla sm, è solo il connettore dell'alimentatore(quello grosso per intenderci!non c'è qualche altro connettore da attaccare vero?????
    ho provato con il mio test a toccare i due PIN del power on con esito negativo, può bastare questa soluzione oppure è meglio provare a inserirci quella del reset?????
    il bello è che ho provato, dopo che non mi si accendeva, a rimontare la sm vecchia(quindi con cpu e ram vecchi) però senza dissy, ma il problema era sempre lo stesso!!!!
    ciao

bit

Predefinito x viper

cmq mi fido più di voi che dell'essedì, anche perchè mi volevano rifilare un Abit Kt7-Raid non versione A, quindi non supportava il bus 266, menomale che ho guardato sulla scheda se no mi avrebbero dato una bella fregatura!!!!!!!!!!
    ora la CPU non l'ho qui davanti per potervi dire che c'è scritto di preciso, ma potete contarci che bus 266 c'è scritto!!!!!!!!!
    ciao

Predefinito

chiedo perdono.
    esiste anche con bus a 266.
    Quando cavolo è uscita??
    AMD Athlon Tbird 1000CL. 325.200 L. 324.000 L. 450.000 L. 295.200

http://www.hwupgrade.it/cpu/prezzi_cpu/index2.html
    Ah! il primo prezzo è di essedi.
    scusa.

bit

Predefinito x Viper!

Ok, però ti perdono solo se riesci a risolvermi il mio problema!!!!!!!!!!!!!!!!Scherzo.
    Cmq ora all'ora di pranzo vado a casa e provo le soluzioni che mi avete dato, anche se non avrò il tempo di provarle tutte!!!!!!ci risentiamo verso le 14:30 ok????Vi prego non lasciatemi però!!!!!!!!!!!
    Ciao buon pranzo a tutti!!!!!!!

Predefinito

tranquillo siamo sempre qui vado a pranzo anch'io a dopo.

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)