secondo voi è normale che ogni tanto con frequenza non definibile ( 2-3 volte alla settimana alle volte meno. compaiano errori del tipo schermata blu con messaggio:
error irreversibile0e:0028: ( 00144a) con dicitura di sistema instabile e premere tasto x continuare, che premuto fa cambiare i numeri dell'errore
durante l'uso nessuno problema anche con moltoìi èrog aperti anche copn prog pesanti e neanche in test di benchmark che stressano il pc.
da notare che x 2 volte dall'inizio dell'anno ho reinstallato tutto a partire da format c: a causa di un messagio di errore di Win che nella solita schermata blu diceva che il volume non poteva essere rimosso, controllare la prossima volta, che il volume conteva file aperti che dati potevano essee persi,ecc. ecc ecc
lda notare che la prima volta lo aveva dato mentre ripulivo una mia cartella da file miei, word e simili, e pagine internet salvate che non mi servivano +. la seconda volta dopo il montaggio del nuovo dissi, ma x farlo ho dovuto smontare la mobo e quindi scollegare tutto, e x via della clip ho dovuto rimuovere il banco ram.
la seconda va bene , ma la prima......
il mio pc:win 98 SP1, IE 5.5
TB 850, Asus A7V, 256 MB ram, alim enermax 350w, Asus TNT2, HD IBM uata100 30GB, Plextor 12/10/32, cd-rom, SB Live Basic, Stap HP parallela, SCanner TRust usb, mouse optical USB, Joystick usb + joystick normale, modem usrobotics 56k ext. dissipatore kanie + 3 ventole nel case nessun problema di temperatura.
sono le solite rogne di win o è un allarme di qualcos'altro tipo problemi alle ram ?
che ne pensate ? non mi dite di passare a linux però, non posso.
ciauz![]()
![]()
madforthenet