Raga, sapete dirmi dove posso comprare il connettore per la porta infrarossi da mettere sulla mia mainboard?
una volta riuscivo a trovarlo, ma ora che mi serve nn c'è nessun rivenditore che lo ha a listino!!!!
Raga, sapete dirmi dove posso comprare il connettore per la porta infrarossi da mettere sulla mia mainboard?
una volta riuscivo a trovarlo, ma ora che mi serve nn c'è nessun rivenditore che lo ha a listino!!!!
io l'ho preso da essedi.Originariamente postato da Daniele
:
:
Allora riguardo.........giuro di nn averlo visto!!!!eyes:
Nella colonna di destra, voce "adattatori IrDA e USB".Originariamente postato da Daniele
:
:
Allora riguardo.........giuro di nn averlo visto!!!!eyes:
Ho visto, domani vedo al negozio Essedi di Alessandria se è disponibile......cmq caz il cavo usb-irda e il cavo seriale-irda hanno dei costi veramente allucinanti!!!!!!!!!:
:
Infatti io ho preso quello da collegare ala mobo. Costa poco e va benissimo.Originariamente postato da Daniele
Ho visto, domani vedo al negozio Essedi di Alessandria se è disponibile......cmq caz il cavo usb-irda e il cavo seriale-irda hanno dei costi veramente allucinanti!!!!!!!!!:
:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)