Non ricordo, sei di Bari?
Non ricordo, sei di Bari?
Y E S !!!!
------------------
[^Th3-D@mN3d^]
![]()
icq number: 49821191
![]()
=============================
It3dnow! Forum Moderator
Sezione Agorà
Senti, quando devi acquistare qualcosa del PC ti rivolgi nel barese o acquisti 'on line' ? Sai xchè: io sono di Foggia e qui O sono ladri O i pezzi ti arrivano QUANDO VOGLIONO LORO. Mi dovresti dire se da te magari c'e' qualche negozio ONESTO e BEN FORNITO. Grazie.
Bye bye
ciao,
io mi rivolgo ad un mio amico ke fa l'assemblatore
so ke qui sono LADRI!!!!! , ti conviene rivolgerti online, qua 1- la roba non si trova 2- se la trovi, costa!
------------------
[^Th3-D@mN3d^]
![]()
![]()
It3dnow! Forum Moderator
Sezione Agorà
salvatore sei foggia citta?
io lucera ,
ciao![]()
Porca miseria, speravo che almeno nel barese ci fosse qualcuno un po' piu' onesto (o meno ladro, dipende dal punto di vista...). Il fatto è che on line 'sembra' esserci tutto, o cmq se non trovi la scheda X magari da un'altra parte la trovi di certo, ma il 'rischio' che arrivi difettata x qualsiasi motivo (x es. il trasporto.... avete mai visto i corrieri come scaricano i PC delle catene di informatica? Io si, sarebbero da filmare......) con conseguenti riinvii del prodotto in sede e compagnia bella mi farebbe inkavolare non poco e poi sinceramente di tempo ne ho davvero poco (solo la sera dopo le 20,30). Magari 1 giorno mi arrischierò... chissà, oppure saro'costretto a farmi dissanguare.... come al solito!!!
E tralascio l'efficienza delle catene nell'avere le sk video.... le Geforce 1 DDR le ho viste dopo 3 mesi e piu' e x di + SOLO di 1 MARCA, indovina 1 po'? ESATTO: la Creative!!! E le altre? Vabbè.... lasciamo perdere....
ps. X jolly: sono di FG città.
CIAO A TUTTI e a risentirci presto
ooopppsss: la GeForce 1 di cui sopra è NON DDR, le prime uscite.
guarda salva, qui a bari la roba si trova (a parte el abit ke ogni volta ordino da fuoriperkè non posso privarmene
) il problemino è ke moooooolti sono ladri e se avessi dovuto acquistare l'hw dai negozi.. beh.. avrei già ipotecato la casa, non c'è ke dire, sono dei ladri patentati.
x le sk video l'unico ke mette buoni prezzi in linea con i prezzi ke stanno on line è vobis. ciauuuuu
p.s ora ha la gf, la ddr, la gf2 32mb e la 64mb
------------------
[^Th3-D@mN3d^]
![]()
![]()
It3dnow! Forum Moderator
Sezione Agorà
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)