Ho appena comprato un Processore AMD K7 da 1 giga fsb da 266 e vorrei un aiuto su quale mb acquistare pensavo alla ASUS A7M266 cosa ne dite - C'è qualcosa di meglio??
Ho appena comprato un Processore AMD K7 da 1 giga fsb da 266 e vorrei un aiuto su quale mb acquistare pensavo alla ASUS A7M266 cosa ne dite - C'è qualcosa di meglio??
http://www.italian3dnow.it/news.php3...ioni=5274#5274Originariamente postato da Mario
Ciao
e basta co sta epox!
ehe he
beh.. al momento è l'unica alternativa valida alla asus
fino a quando non esce la abit ce la dovremo sorbire ancora x un pòOriginariamente postato da Ripper
e basta co sta epox!cmq mi sta convincendo anche se non è tutto oro quello che luccica
come mi diceva un moderatore su un altro forum in quanto a tweaking ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti di taiwan
![]()
Ciao
raga.. spero fra un po' di provarla.. e vedremo![]()
il ponte sul fiume kwait...
cmq per la mobo,sicuramente epox è ok,anche se penso che abit tirerà fuori un'altro mostriciattolo...staremo a vedere...![]()
x oraOriginariamente postato da #VIPER#
per ora epox rulez!!!! con amd 760 e ddr is the best!!
![]()
ma il 760 sta segnando il passo ce ne sono altri 3 che saranno almeno sulla carta superiori. A settembre la scelta sarà ardua
Danna se la provi concentrati sul bus che mi piacerebbe capire che ha di miracoloso
Ciao
kissà sto SiS 735 ke combinerà..
nforce.. mi ke palleeeee
quanta robba nuovaaa![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)