a livello molto amatoriale si intende.... ma mi piacerebbe avere dei vostri giudizi!
la trovate sul mio sito!
ciaps e grassie!![]()
a livello molto amatoriale si intende.... ma mi piacerebbe avere dei vostri giudizi!
la trovate sul mio sito!
ciaps e grassie!![]()
azz....
mi hai fatto venire un colpo, mi vuoi far morire d'infarto???? non so come ringraziarti Dann, grassie davvero, sono troppo emozionato!
vorrà dire che appena mi arruva la Gigabyte 7DXR ti contatto per l'eventuale recensione!
grassie ancora!
WOW
Sbonk,(svenuto)....
ma dai! figurati
p.s x il pagamento puoi fare il versamento sul solito numero di cc
![]()
![]()
ovviamente skerzo :p
ehehehhe okappa domani passo in banca!
azz staera me tocca lavorà....per pagare i debiti
p.s. appena puoi,(10 minuti), contattami in icq vorrei parlarti![]()
Appena riesco ti metto i miei bench fatti a 1474Originariamente postato da Uther Pendragon®
ehehehhe okappa domani passo in banca!
azz staera me tocca lavorà....per pagare i debiti
p.s. appena puoi,(10 minuti), contattami in icq vorrei parlarti![]()
eccoli
http://www.geocities.com/kikoguru/be...l?992643349220
http://www.geocities.com/kikoguru/be...l?992643349220
Sulla ram è impressionantela abit si difende ancora
Ciao
[Modificato da kiko il 17-06-2001 alle 20:41]
Penso di sostituire il pc entro settembre, e questa MB sembra fare al mio caso perchè cerco proprio una MB con queste caratteristiche e che non dia problemi anche se a discapito delle prestazioni. Unico problema non riesco a trovare un negozio zona MI che l'abbia in listino. Avete degli indirizzi?
Ciao
Originariamente postato da Turf
una MB con queste caratteristiche e che non dia problemi anche se a discapito delle prestazioni. Unico problema non riesco a trovare un negozio zona MI che l'abbia in listino. Avete degli indirizzi?
Ciao
ti assicuro che le prestazioni sono le migliori, paragonate alle altre mobo con chipset AMD 761, stabile con bus @166 non ti dice nulla?
se mi mandi una mail ti do l'indirizzo del rivenditore a milano!
ciaps
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)