Il mio masterizzatore e il cd-rom sono riconosciuti da win2k, ma quando vado su risorse del computer non riesco ad accedere ai cd-rom inseriti, il bello è che ad esempio il nero li riconosce entrambi e non mi da problemi.
Cosa può essere? Aiuto plz
Il mio masterizzatore e il cd-rom sono riconosciuti da win2k, ma quando vado su risorse del computer non riesco ad accedere ai cd-rom inseriti, il bello è che ad esempio il nero li riconosce entrambi e non mi da problemi.
Cosa può essere? Aiuto plz
formatta
è sucesso anke a me!
Nooooooo pietààààà!!!!
Non ho voglia di riformattare!
Non è che invece dipende dai 4-in-1?
a me succede che mi vede il masterizzatore ma non il cd-rom, sopratutto quando faccio "sospendi sessione", alla ripresa della stessa mi dice addirittura che ho staccato il cd-rom senza togliere l'alimentazione! In pratica quando avvio normalmente a volte me lo vede e a volte no. Se non me lo vede devo andare su gestione periferiche e fare "aggiorna", una bella rottura. Io ho una asus a7v133, CD-rom Samsung.
A me e' capitata la stessa cosa e poi ho scoperto che erano le plextools, una volta disabilitate quelle tutto ok!
Ciao.
io sti problemi proprio non li capisco...
siccome ho:
HD MASTER su IDE1 del controller raid
CD-ROM MASTER su IDE1 del controller via
MASTERIZZATORE MASTER su IDE2 del controller via
non è che si stranisce qualke cosa?
Ps. Abitkt7a-raid
Su gestione periferiche tutto riconosciuto perfettamente, solo che non capisce che dentro c'ho un cd-rom.
Ovviamente la cosa non è sistematica, delle volte succede delle volte no...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)