ho appena messo iol nuovo Bios 1004fxd della Asus A7v133 ed al riavvio del Pc mi si e' impallato il PC e non parte piu' fa solo dei Beep continui.
Che cavolo devo fare????
Help me
ho appena messo iol nuovo Bios 1004fxd della Asus A7v133 ed al riavvio del Pc mi si e' impallato il PC e non parte piu' fa solo dei Beep continui.
Che cavolo devo fare????
Help me
prova a resettare il bios via jumper
spostata in hardware
Ops lo avevo immaginato, ma scusa se sono un pochino ingenuo...
Ma quale giamperino dovrei togliere e poi rmettere sulla Asus A7v133???
scusa ma sono inesperto e sto facendo pratica a quest'ora tutte le notti per imparare qualcosa da voi esperti.
purtroppo di giorno si lavora e non poco.
Grazie![]()
sulla a7v133 non c'è un jumper da spostare e poi rimettere nella pos originale, ma c'è un jumperino da cortocicuitare ke so.. con un cacciavite
almeno.. sulla a7v era così.. sulla a7v133 non so se sia cambiato qualcosa
, purtroppo non l'ho mai avuta fra le mani (abit rocks)
guarda sul manuale, ci sarà sicuramente qualcosa a riguardo
Bella questa fa molto Lupin III che per aprire una cassaforte
solo per la cronaca sto sfogliando da ore il manuale ma sotto che voce lo devo trovare???
Ci sono 3000 Jumper su queste schede.
e poi una volta trovato in che senso faccio Lupin? basta che ci metto il cacciavite sopra ed ho fatto?
Con Pc spento o devo prendere fuoco???
Grazie mille e per l'abit sono d'accordissimo infatti la volevo prendere ma poi vedendo le grandi possibilita' di conflitti da risanare ho puntato sulla Asus soltanto per una questione di stabilita'.
Up qualcuno mi aiuta pls
http://www.a7vitalia.cjb.net
Quì dovresti trovare qualcosa di utile!![]()
Amd grazie mille per il sito ma e' un forum o sbaglio?
ci sono pochissime persone. Mica mi sai indicare qualcuno qui all'interno del sito oppure mandarlo da me in questo post?
Niente di tutto ciò.
Devi semplicemente andare nella sezione Bios --> Impostazioni.
In fondo a questa pagina trovi le istruzioni per cancellare i settaggi del CMOS.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)