Noto come già detto in un'altra sezione del forum che, specialmente nelle aree + affollate ci sono sempre tante visite ai posts ma sempre meno risposte se non 0 assoluto.
Non voglio inquisire nessuno ma mi sembra che se le discussioni non abbiano un contenuto decisamente "piccante" allora vengono scartate a priori.
Un poveretto magari non molto esperto con un problema, con un traguardo che ha raggiunto e vuole consigli su quello che ha fatto si ritrova ad avere un arma contro l'ignoranza in questo campo (il forum appunto) praticamente inutile.
A me in certe occasioni il forum è stato davvero utile, senza di lui avrei potuto fare delle cazzate enormi compromettendo un PC da 1.800.000. Il tempo in cui un bel po'di gente ti dedicava un po' di tempo però è finito da qualche mese a questa parte. Più persone ci sono meno risposte ci sono, sembra un paradosso ma è così. Un ipotesi potrebbbe essere che le persone competenti ed "omniscenti" stanno diminuendo sempre di più. Questo però porterà il forum ad una lenta ed inesorabile morte.
Come detto in precedenza non dò la colpa a nessuno perchè, lo ammetto, per la mia ignoranza non sono nel 70% dei casi in grado di dare risposte utili, però quando posso lo faccio (poveretti quelli che sanno qualcosa).
Se la suddetta ipotesi si riterrà fondata(forse mi sbaglio), di qusto forum sopravviveranno solo le sezioni Off-Topic, Programmazione ed Agorà.
Mi ricordo un volta non molto tempo fa che ho avuto un problema con la mia voodoo e ho postato una discussione.
Una sola risposta da Ligos Arabi(se si scrive così) che ringrazio poi la discussione è caduta come al solito in prescrizione.
Non pretendo che a questo post ci siano tante risposte ma almeno e sembra una cosa che riesce meglio tante visite.
Magari mi sto sbagliando magari il mio è un caso isolato perchè sto sulle balle a tutti, non lo so, ditemelo voi.