Ho il bios YH tolgo la 128 e metto la live 5.1. Quali sw devo mettere per rendere stabile il sistema? Il bios Yh è Ok? ci sono delle pach via... Ditemi voi la serie di sw da mettere. Grazie
Ho il bios YH tolgo la 128 e metto la live 5.1. Quali sw devo mettere per rendere stabile il sistema? Il bios Yh è Ok? ci sono delle pach via... Ditemi voi la serie di sw da mettere. Grazie
allora per incominciare giunta le mani e di una preghiera!!
scherzo!
se dovessi avere problemi usa i 4in1 4,31 disinstallando quelli che hai già i 4,31 hanno rrisolto parecchi problemi di conflitti con le sound blaster.
per altro chiedi a frenc......
Quando c'e'!
![]()
Ho i 4.29 al momento... abit li certificava ottimi... per evitare casini... pach?
ti ripeto io ho risolto parecchi casini installando i 4,31 su pc anche di clienti.
Testati sia da me che da kiko si sono rivelati essere più performanti dei 4,28 quindi anche dei 4,29.
Per le patch meglio che chiedi a frenc... non conosco bene abit.
però prima di fasciarti la testa prova a montarla controllando la condivisione di irq sul manuale della mobo.
magari và su senza rompere l'anima.
.
devi mettere questa patch oltre i 4.31 come giustamente diceva viper (ho anche provato i mitici 4.25 ma dopo 3 riavvi erano meno performanti dei 4.31)Originariamente postato da #VIPER#
ti ripeto io ho risolto parecchi casini installando i 4,31 su pc anche di clienti.
Testati sia da me che da kiko si sono rivelati essere più performanti dei 4,28 quindi anche dei 4,29.
Per le patch meglio che chiedi a frenc... non conosco bene abit.
però prima di fasciarti la testa prova a montarla controllando la condivisione di irq sul manuale della mobo.
magari và su senza rompere l'anima.
.
http://www.viahardware.com/download/viapfd100.exe
P.S. i 4.31 contengono già questa patch ma se non la metti i problemi rimangono
P.S.2 la patch risolve solo al 50% x adesso
Ciao
ooh! kiko a proposito sai che continuo ad avere problemi con il ctrl ata100?
faccio i bench con sandra e va meno di un ata66!!
:
non capisco se il problema siano i driver ata100 o i 4in1 tu con l'abit tutto ok?
per me è quel cavolo di promise!
![]()
Io con il raid tutto OK!![]()
anche io sulla a7v avevo dei risultati scarsini sul promise non superavo i 18000 però devo dire che ero su XP senza i 4 in 1 quindi era giustificabile. Mi sembra strano che su win 9x e i 4 in 1 possa dare risultati così scarsi. Hai provato a dare un occhio ai registri e vedere se x caso non sia il driver winzozziano ad andare invece che quello del promise. Io avevo avuto quel prb. Con il controller raid abit no nessun prb anche se pensavo fosse + performante con un disco..Originariamente postato da #VIPER#
ecco lo sapevo che era il promise!!!
porc....!!!
:
![]()
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)