Sia il bios che il probe mi rilevano 3.5 V...mi sa che sono tantini (pork) eppure è il valore di default.
Ma non era 3.3?
Qualcuno sa qualcosa?
Tnx,
Ciao![]()
Sia il bios che il probe mi rilevano 3.5 V...mi sa che sono tantini (pork) eppure è il valore di default.
Ma non era 3.3?
Qualcuno sa qualcosa?
Tnx,
Ciao![]()
se hai una abit è normale io a 3.5 ho 3.64 segnato da HWM e da bios le sonde sulle abit sgarruzzano mica maleOriginariamente postato da Andrewgiz
Ma non era 3.3?
Qualcuno sa qualcosa?
Tnx,
Ciao![]()
Ciao
3,5v anche a me, è normale vai tranquillo.
Quel che mi chiedo è che senso ha quel valore così alto se, per ora, non ho overcloccato assolutamente nulla!! (tra l'altro pure il manuale parla di valore di default a 3.45...mah, quelli della Asus che combinano!!!)
Non è che sto overburnando ram e chipset e compagnia bella?
Tnx,
ciao a tutti
x kiko: è una asus, c'è scritto nel titolo del thread
x Jester: ti è arrivata una mia mail uno o due giorni fa? Non ho avuto una tua risposta...boh...forse non è arrivata![]()
se non hai oc... e hai temp un po' alte, puoi abbassarle.
infatti e' 3.3v il valore corretto.
considera ke quella tensione viene fornita anche ad agpi e pci... quindi se hai una sk grafica (nvidia ad esempio) con oc, il leggero ov puo' aiutare (come x le cpu).
.
andrew ieri sera si vede che vedevo solo da un occhioOriginariamente postato da Andrewgiz
Quel che mi chiedo è che senso ha quel valore così alto se, per ora, non ho overcloccato assolutamente nulla!! (tra l'altro pure il manuale parla di valore di default a 3.45...mah, quelli della Asus che combinano!!!)
Non è che sto overburnando ram e chipset e compagnia bella?
Tnx,
ciao a tutti
x kiko: è una asus, c'è scritto nel titolo del thread
x Jester: ti è arrivata una mia mail uno o due giorni fa? Non ho avuto una tua risposta...boh...forse non è arrivata![]()
![]()
scusami cmq ti hanno risposto i ragazzi
Ciao
[Modificato da kiko il 08-06-2001 alle 09:59]
Ciao![]()
io ho una A7V standard e da me il manuale riporta una tensione di default di 3.56v. Dato che cmq, in modo uffucioso, sono ammesse variazioni del +- 10%, non dovresti avere problemi.
ps. Anke da me ora segna 3.5v
iciaoz
Infatti...il valore impostato è di 3.45 (mentre il manuale dà addirittura un valore più alto)! Poi segna 3.5.
Cmq secondo me sono tanti non essendo il sistema overcloccato...almeno per ora.
Proverò a portarlo a 3.3 e vediamo che accade.
Ciao a tutti![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)