Ciao, ho un thunderbird 800 e con la A7V rilevo una temperatura di 57 gradi (stabili)
misurata all' esterno del dissi , non è un po alta ?
Ciao, ho un thunderbird 800 e con la A7V rilevo una temperatura di 57 gradi (stabili)
misurata all' esterno del dissi , non è un po alta ?
Occhio alla ventola che se ha dei punti di pressione sbagliati (vedi KENSHIRO) può danneggiare il core del tuo tb.
sicuramente quella temperatura non comporta problemi..anche se altina!!!.. dato che il Tbird ha una eccezionale tolleranza AL CALORE..ma comunque, io provvederei ugualmente ad installare un dissipatore più grande, con un miglior sistema di raffreddamento..
almeno per stare sui 48°... poi se vuoi overcloccarlo, sicuramente, dovresti fare meglio.!!!
ciao
------------------
Ambasciatore Gaus
![]()
il dissi che mi hanno venduto assieme al processore(50x50x30), mi sembra piccolo penso che lo utilizzino per il duron e dato che non ne avevano altri me lo hanno rifilato, non è facile trovarli per il socket A intanto ho abbassato un po la frequenza in attesa del golden orb che ho comandato !!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)