Non so se qualcuno si ricorda il post "mi si inchioda pure il bios" bè sono ancora io, ormai arrivato al punto di cremare il duron 750 e passare a una piattaforma Intel...
Scherzo naturalmente ma ormai non so più a che santo votarmi
Premetto i miei problemi sorgono già in fase di boot molto prima di un sistema operativo con problemi legati ai driver ecc.Appena accendo il pc a volte non mi viene riconosciuto l'hard disk durente l'ide scanning a volte mi appre scritto il boot in colori diversi a volte ancora ci sono tutte le lettere sbagliate (DORON 7S0 a\us a7V ecc).Figuratevi se mi parte il S.O quando mi si inchioda pure il dos.....Vabbè preso dallo sconforto ho prvato a sostituire la asus a7v con la "vecchia" DFI AK74 e ho lo stesso problema.Ho sostituito la ram (oggi 80 Carte..) L'hard disk con vecchio ma perfettamente funzionante; niente.Scheda video prima con delle pci poi con una s3 agp, alimentatore da 235 a 300w,
le temp sono ok (39°cpu) .Nessun risultato. Boooooo.Questo metodo scientifico sperimentale me sta a costà na barca di soldi.Che diavolo è che non va????Sottolineo tutti i vari componenti sono perfettamente funzionanti su altri compu.
Che sia il buon duron ?(non è scheggiato)Ogni idea è ben accetta..tenete conto che non sono un completo ignorante in materia (o forse si?)
GRAZIE