Sondaggio: IO ODIO INTEL

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
    Guest

Predefinito

Why?
    Guarda che è stata intel ad ufficializzare il codice x86 sul quale si basano tutti i processori per PC!
    Se non ci fosse stata lei........

Guest

Predefinito

io non odio la intel ma odio la sua politica ... sono dei bastardi fanno di tutto per non far praticare l'overclock ai privati... come nel caso del celeron 466 che ha il moltiplicatore bloccato a 7 (bastardi) e per ovviare ho dovuto mettere il bus a 83 e ora lo tengo a 580 ... FUCK INTEL

Guest

Predefinito

Non serve un sondaggione per capire che la maggior parte degli utenti che compera AMD non ha a genio INTEL, questo non vuol dire urlarlo in piazza, noi siamo superiori a certe cose, Intel adotta una politica sbagliata, quella dello user-inculation, cosa che piano piano tutti stanno capendo, e per questo pagherà le conseguenze...
    Come si dice: Chi la fa l'aspetti....

Guest

Predefinito

propongo questo sondaggione e sono curioso di sentire le repliche.
    Vi giuro, ODIO INTEL !!!!!!!

Guest

Predefinito

Guardate che se non ci fosse Intel, ci sarebbe molta meno concorrenza, con un ulteriore aumento dei prezzi!!
    Vi pare poco???

Guest

Predefinito

se la simpatica strategia "user-inculation" (come dice figus) la adottasse SOLO intel vivremmo in un mondo molto diverso...

"user-inculation" tradotto significa speculazione. Non esiste un società che avrebbe saputo adottare politiche aziendali migliori di intel negli ultimi 25 anni! Persino l'azienducola brianzola con 2 operai agirebbe come intel se vi fossero esperti di marketing e strategia paragonabili a quelli intel! E' normale (in un sistema di mercato) Quel che possono dire i consumatori è: teniamoci informati e impariamo a scegliere consapevolmente.

Poi, anche a me diverte dire intellimerd, fetenzium ecc ecc... Però attenzione ad autoaccecarsi e non riuscire a leggere il lato concreto dell'informazione!

L'obiettivo è massimizzare il profitto: questo è il punto e BASTA! C'è chi punta sul lungo periodo chi sul breve, chi vende tanto a poco, chi poco a tanto, chi vende cpu e chi vende patate.... ma TUTTI FANNO COSI'!!! anche la società AMD ovviamente.

------------------
    este

Guest

Predefinito

Chi compra processori Intellimerd lo fà solo x ignoranza e quindi in definitiva è un ignorante.
    Infatti colui che acquisti tali merdose, costose e depotenziate Cpu non conoscendo neppure cosa sia un pc si fà convincere dalla pubblicità, strumento di abindolazione di massa che fà lievitare il prezzo delle cose a scapito della qualità.
    Tuttavia un grosso merito Intellimerd lo ha, con l'inefficenza dei suoi ingegneri e la sciocchezza di politiche di rinnovamento radicale ogni cinque minuti vedi Rambusmerd ha favorito mamma AMD, che da un rapporto di 1 a 10 è passato ad un rapporto di 1 a 4. Presto vedremo le parti invertite, HI! HI!

Guest

Predefinito

E' una questione di rapporto prezzo/prestazioni ...

Guest

Predefinito

sapete cosa mi ha fatto girare di + le balle ?? che adesso intel si è shierata dalla parte di NApster e giù con elogi a difendere sti bravi ragazzi etc...PUBBLICITA' solo pubblicità sulle disgrazie altrui !
    certo è che non solo intel lo fa, ma il duo guglielmo cancelli e intel, sta facendo dei danni non indifferenti...ok ci sono anche i benefici ma come sempre chi la fa la aspetti (come giustamente qualcuno he detto poco + su).
    vi lascio il link della news
    http://www.deandreis.it/p.asp?i=32896

Guest

Predefinito

cmq non è vero che se non ci fosse intel non ci sarebbe concorrenza...
    se non ci fosse AMD, non ci sarebbe concorrenza...basta vedere quello che era il campo dell'offerta prima del k6 ... zero e intel faceva quello che voleva.
    Adesso che si trova con le pezze al c**o xkè ha fatto un flop dierto l'altro (840, rambus, 810 etc..) ed altri dietro l'angolo (itanium senza software che lo supporta, pentium III a nuova vita xkè il willamate non sopporterà l'avanzata delle cpu velocissime di AMD, non poter usare DDR etc..)si mette a sparare a 0 e ad aiutare i + deboli...
    ma daiiiii

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)