Devo comprare la stampante

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ok, si accettano consigli : devo comprare una nuova stampante. Budget 500k. Cosa mi consigliate? Tenete presente che sono uno studente e stampo per lo piu' testi, anche se di tanto in tanto la stampa a colori per qualche grafico e qualche foto ci scappa.
    ciao

    P.S.
    Sareste cosi' gentili da dirmi anche i prezzi e la durata delle cartucce?

    ri ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sono un tradizionalista: stampa in BN!
    Con quel budget o qualcosa in più vai per una laser economica. Il modello di Canon non è male... quel che è meglio è che è laser e quindi non ha PARAGONI. (certo è in BN)
    ciao

    ------------------
    este

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ooops: prezzi e durata delle cartucce???
    questo è il punto forte delle laser: 140.000/180.000 di toner per 2.500 stampe A4. Diciamo che lo cambi una volta ogni... Poi ogni 1 anno e mezzo o 2, cambi la cartuccia per le immagini che costa sulle 220.000.

    ------------------
    este

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Guarda io ho una Epson 860 e lo pagata 450 carte.
    In ufficio ho una 850 che praticamente e la figlia della 860 ma ti posso assicurare che una ottima stampante per quel prezzo.
    Lavorando in una tipografia ti tiro giù dei lavori allucinanti in maniera splendida (su carta)
    Di stampanti che stampano bene in alte risoluzioni anche su carta comune c'è ne sono poche.
    E poi hai altri 2 vantaggi e cioè la stampa a colori che specialmente se lo fai su cata fotografica e veramente una meraviglia e poi le cartucce le trovi anche a 45.000£.
    La durata stà a che risoluzione stampi (e normale )
    Se vuoi leggere delle descrizioni più precise e con un prezzo più abbordabile del mio (anche se di poco) ti consiglio di andare a vedere su:
    http://www.flashmall.it
    Un consiglio leggiti anche i pareri delle persone che l' hanno presa dal sito.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    HP deskjet 930C stampa da dio c'è anche la modalità 2400*1200 dpi

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi vi ha detto nessuno della possibilità di rigenerare le cartucce?? Io prima ci smenavo 80.000 carte per una ad inchiostro (e ne stampo di documenti!) e da quando mi prendo il kit per la rigenerazione e la ricarica "25.000 x 8 ricariche!!!!!". E lo stesso vale per i toner. Qualità ottima (anzi a me è migliorata rispetto alla cartuccia originale) e costo irrisorio. Eliminato definitivamente il problema del costo di sostituzione delle cartucce e dei toner. E tutti i soldi spesi in meno comprate una stampante migliore. Byez

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie Este, ma penso che prendero' una inkjet, perche' ho biaogno anche di stampe a colori...tra Epson 850 e Hp 930C cosa mi consigliate? E' vero che le Epson sono migliori?

    x magno : come stampa i testi la 930c?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao guarda non per niente ho scelto epson
    Ho provato Lexmark, Hp e infine Canon
    A questo punto mi manca solo la xerox è ho finito il turno.
    Io ho la 850 da 2 anni.
    Mai problemi e ho stampato di tutto su cartoncino anche 300 gr.
    Và che una favola. Se percaso ti trovi a vedere la prova delle stampanti su Computer idea n.2 vedrai che è stata fatta una gara tra 6 tipi di stampanti. La vincitrice! è inutile a dirlo già si sà.
    Ops! quasi dimenticavo quella in prova era la 760 la verione un pò più economica della 860 infatti il suo costo approsimativo e di circa 380 carte.
    Bye!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Hp 930. costa poco. stampa perfettamente. è abbastanza veloce. occupa poco posto. la voglio comprare anche io. meglio di così...

    ------------------


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Io ho una Epson 740, va una bomba (con cavo usb) trovi il modello 660 anche a 215k (che è molto simile), vanno molto bene, stampano su tutto, trovi tutto quello che vuoi se succede qualcosa, ha una qualità ottima, solo che bevono un pò troppo, ma tanto trovi le cartucce non originali anche a 17k (ho provato a rigenerarle, ma ogni 5 stampe mi si inceppavano e dovevo fare 65 pulizie testina per farla andare), mentre con le altre le cartucce, a meno di 30-40k non originali e 70 originali, non trovi!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. devo comprare delle ram
    By the hermit in forum -= RAM =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19-12-2005, 13:59
  2. Devo comprare la stampante x l'ufficio
    By fvbarc in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-11-2003, 16:24
  3. Devo Ri-Comprare lo scanner, ma quale?
    By zzzz78 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17-04-2001, 10:16
  4. Devo Comprare le ram!!!!!:-)
    By Festern in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15-04-2001, 23:03
  5. Devo comprare lo scanner...
    By gotam in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22-03-2001, 02:24

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022