Devo comprare la stampante

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ok, si accettano consigli : devo comprare una nuova stampante. Budget 500k. Cosa mi consigliate? Tenete presente che sono uno studente e stampo per lo piu' testi, anche se di tanto in tanto la stampa a colori per qualche grafico e qualche foto ci scappa.
    ciao

    P.S.
    Sareste cosi' gentili da dirmi anche i prezzi e la durata delle cartucce?

    ri ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sono un tradizionalista: stampa in BN!
    Con quel budget o qualcosa in più vai per una laser economica. Il modello di Canon non è male... quel che è meglio è che è laser e quindi non ha PARAGONI. (certo è in BN)
    ciao

    ------------------
    este

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ooops: prezzi e durata delle cartucce???
    questo è il punto forte delle laser: 140.000/180.000 di toner per 2.500 stampe A4. Diciamo che lo cambi una volta ogni... Poi ogni 1 anno e mezzo o 2, cambi la cartuccia per le immagini che costa sulle 220.000.

    ------------------
    este

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Guarda io ho una Epson 860 e lo pagata 450 carte.
    In ufficio ho una 850 che praticamente e la figlia della 860 ma ti posso assicurare che una ottima stampante per quel prezzo.
    Lavorando in una tipografia ti tiro giù dei lavori allucinanti in maniera splendida (su carta)
    Di stampanti che stampano bene in alte risoluzioni anche su carta comune c'è ne sono poche.
    E poi hai altri 2 vantaggi e cioè la stampa a colori che specialmente se lo fai su cata fotografica e veramente una meraviglia e poi le cartucce le trovi anche a 45.000£.
    La durata stà a che risoluzione stampi (e normale )