Ho appena comprato un Th 1200 Avia Y ed ha il core scheggiato, mmmmmmmmm........
Vabbe' e' una lunga storia.
cmq volevo sapere se era possibile farci qualcosa oppure lo devo utilizzare come sottobicchiere.
Fatemi sapere. GRAZIE
Ho appena comprato un Th 1200 Avia Y ed ha il core scheggiato, mmmmmmmmm........
Vabbe' e' una lunga storia.
cmq volevo sapere se era possibile farci qualcosa oppure lo devo utilizzare come sottobicchiere.
Fatemi sapere. GRAZIE
se funziona, non ci sono problemi.
fai cmq attenzione ogni volta che metti o togli il dissy (magari prendi un copper spacer).
altrimenti gli potresti dare il colpo di grazia!
.
Se la scheggiatura non è troppo grande....prova a mettere un pò di pasta termica in più proprio sulla scheggiatura, in modo che ci sia comunque contatto tra il core e il dissy.
Io l'ho fatto sia per un tb che per il mio duron 700@1100.....air cooled e SKEGGIATOOOOOOOOOOOOO!!!
Ciao beh ragazzi sinceramente non parte proprio, si accende tutto il pc ma non parte un bel nulla di nulla.
Che ne dite? Me lo mangio?
se c'hai lo stomaco.
temo non ci sia nulla da fare.
.
Un'altro tb 1200 morto prima di veder passare qualche bit!!Originariamente postato da frenc
se c'hai lo stomaco.
temo non ci sia nulla da fare.
.
![]()
AH!! ma allora ci sei!!!Originariamente postato da frenc
tristezza.
.
ciao programmatore di lavatrici!!!
Come stanno i denti dopo l'ultimo missile?
![]()
hehe... la tua soddisfazione dovrebbe essere bassa, dato la sconfitta x 2 a 1!
specie considerando ping e le mie condizioni precarie di gioco!
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)