è facile inserirela scheda madre nel case? Io ho un'po di esperienfa trà ram, processori e lettori cd ma non ho mai smontato una MB
è facile inserirela scheda madre nel case? Io ho un'po di esperienfa trà ram, processori e lettori cd ma non ho mai smontato una MB
Sì, non ci sono problemi, se devi metterla in un case nuovo basta piazzare 4 o 5 sostegni (le viti con la testa forata in bronzo o i piedini di plastica)e appoggiarci sopra la piastra, 4 viti ed il gioco è fatto!
Vai tranquillo, nessun problema!
Ciao!!
Grazie alloga vado mi assemblo il computer
Non é difficile, cmq prima di iniziare dai un'occhiata per BENE a manuali documentazione e misure...
------------------
-= ZaAkK =- Byez![]()
ma soprattutto scarica sempre l'elettricità statica dalle mani (meglio se ti prendi un braccialetto di quelli fatti apposta) e che maneggi la skeda con cura cercando di non toccare mai chippettini e resistenze...fatti magari aiutare da un'amico esperto...altrimenti rischi di buttare via tutto !!!!
ciao
Non nè difficile assemblare un pc, ma come dicono glia ltri ti dico anch'io, stai attento ha come maneggi i componenti, devi averne molta cura.
------------------
TJW_Kris
The Jaguar Warrior
Http://www.multiplayer.it/tjw
Su www.hwupgrade troverai un manuale che è una bomba!.....un vero aiuto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)