Ciao a tutti,vorrei sapere cosa ne pensate di questo modello.Qualcuno mi può dire se conta molto la velocità 6x-8x-10x-16x.Alla fine non dipende dalla scheda video?Correggetemi se mi sbaglio.
Ciao a tutti,vorrei sapere cosa ne pensate di questo modello.Qualcuno mi può dire se conta molto la velocità 6x-8x-10x-16x.Alla fine non dipende dalla scheda video?Correggetemi se mi sbaglio.
La velocità necessaria per vedere un DVD-video è 1x anche se è consigliato un 2x per eliminare ogni scatto...
i lettori dvd con velocità di lettura superiori serviranno quando avremo i programmi / giochi su dischi dvd
Il DVD in questione è esattamente il mio, funge benissimo, c'erano in regalo Baldur's Gate e X-Files (gioco in eng) su, appunto, DVD e l'unico problema che mi dà è che mi legge male alle volte i CD masterizzati che uso per giocare con il VGS e conseguentemente non riesco a giocare, diversamente mi digerisce di tutto.
L'ho piazzato anche ad un amico che ne fa un'uso abbastanza saltuario come CD ma frequente come DVD e non si è ancora lamentato!
Salutoni
Slat
Bello per lo slot-in, ma l ameccanica a mio avviso è un pò delicata.
E' proprio quello che uso io
Una bomba insomma
ciao !
------------------
Moreno Carullo - morec@libero.it
:[It3DNow! Admin]:
Anch'io lo uso, e' OTTIMO... anche se all'inizio non leggeva i DVD (si si, avete letto bene, NON leggeva i DVD). Ho trovato poi su un sito (altro che Help on line della Pioneer....) un rev. del firmware (la 1.23) che correggeva i problemi in lettura e ora TUTTO OK!!!
BYE BYE
Ce l'ho anch'io....ottimo
poi l'ho pure craccato facilmente, per levare le protezioni sulla regione....
L'ho anche io, idem come Pino....
Ciao
------------------
The Raptor rules on naked bikes
![]()
ciao ,
come si leva la protezione?
Io mi sono scaricato un programmino ( driveinfo.exe) che mi avvisa che il mio PIONEER 10X 40X è bloccato.
PS: ma vale la pena?
Ciao.
Dipende se ne vale la pena...ti puoi vedere qualsiasi dvd senza la limitazione dei 5 cambi di regione..valuta te
cerca in rete, lo trovi facilmente...
se hai problemi contattami via email che ti posto quello che avevo preso io (se non lo trovi eh? sforzati un pò prima)) che mi devo vedere un sacco di cd per ritrovarlo
DDD -alla faccia della sincerità
)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)