Ati rage pro vivo 32MB

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Guest

Predefinito

Ciao a tutti,sono nuovo,come da oggetto volevo sapere più info su questa scheda però da qualcuno che c'è l'ha.Vorrei sapere come si vedono i DVD.Premetto che verso Settembre-Ottobre prenderò un Duron 600 MhZ.Aspetto notizie e ringrazio anticipamente chi risponderà.

Guest

Predefinito

Ne ho un esemplare a casa..devo dire che va molto bene. E' una scheda molto veloce nel 3d...la decodifica dvd è eccellente, riesce ad assistere egregiamente anche processori veramente poco potenti...eh, si, ati con questa nuova famiglia di schede ci ha veramente cominciato a capire qualcosa....peccato per la maxx....

Guest

Predefinito

Ciao, io non la Ati Rage Pro Vivo, ma ho avuto occasione di utilizzare una ATI All-In-Wonder, in assoluto i chip della Ati anche di sk non particolarmente "performanti" sono i migliori per la decodifica del DVD, accertato! (non lo dico solo io, ma viene dichiarato da molte riviste specializzate etc.) e dipende dal fatto che le Ati supportano in hw la maggior parte delle funzioni di decodifica e scalatura dei filmati.

byez

------------------
    -= ZaAkK =-

Guest

Predefinito

Raga avete tenuto naturalmente presente che può andar bene per la visione dei filmati
    ma......tenete presente che un mio amico adesso piange perchè.... i DVD si vedono molto bene ma quando vuole giocare non ci sono santi rispetto alle schede preposte (che poi anche una buona geforce visualizza bene i DVD...mah). Volevo solo farvi notare che se è utilizzata esclusivamente per vedere filmati o lavorare sui filmati ok (non vedo allora perchè non una bella Matrox) ma se si vuole anche altro come giocare decentemente...................... Sapete certe volte non si pensa al...dopo e con quello che costano le schede ^___^

------------------
    Gys

Guest

Predefinito

Forse perché la Geforce o la Matrox costano il triplo..... eheheheheheh

------------------
    -= ZaAkK =-

Guest

Predefinito

Io vorrei prendere questa scheda per non spendere troppi soldi pur non rinunciando a delle buone prestazioni.Cmq vorrei sapere oltre ai DVD verso i quali ha delle prestazioni eccellenti con i giochi 3D come va?

Guest

Predefinito

la ati rage Pro Vivo SPINGE FORTE. l'ho provata e ce l'ho ancora. Comprala che non sbagli.

Guest

Predefinito

Grazie tante per la tua disponibilità Maraino senti ma tu per il resto che configurazione hai?Compreso il DVD.

Guest

Predefinito

K7v-t - athlon 800mhz - 512 mb ram workX 133mhz - Asus V6800 pro64 - Sb live - master teac scsi 8x24x - master panasonic 4x8x scsi - Master teac 4x24x scsi - cdrom plextor 40x scsi - hd quantum 9.1 Atlas IV scsi - Hd ibm Deskstar 30gb 7200 - SBLive platinum - Aha29160 UW160 - tower XK blù elettrico personalizzato - monitor Nec 21" - Creative Kit fps2000 - USRobotics 56k voice fax modem...

Questo bestione costa sopra i 6.8 milioni...è il computer che mi porto dietro alle fiere informatiche. per quanto riguarda la scheda grafica, dipende dalle circostanze. Siccome ho 8 fornitori (e sono un privato), mi ritrovo in casa moooltissime primizie, periodicamente, a prezzi stracciati. Spesso e volentieri uso la ati fury 128 pro vivo, come la tua....quando mi va di smanettare un pò, ci rimetto la asus V6800 64 mb... per il dvd rom, ti consiglio vivamente i TOSHIBA. costano un occhio della testa, ma hanno tutti i comandi per la lettura in raw mode, un tempo d'accesso basso e 512k buffer.
    Ciao

Guest

Predefinito

Buona scheda, affiancata ad un buon processore (Duron 650-700 o superiore) da risultati eccellenti in tutti i campi (non e' da paragonare ad un Geforce ma fa cmq bella figura...). Sui DVD e' la migliore (Ati ancora e' da battere su questo campo..), inoltre, se monti sul dissy della scheda una ventolina tipo SS7 puoi overclokkarla (con PowerStrip) fino al 21% di incremento nei giochi D3D!!! Davvero buono!!!
    BYE

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)