complimenti! ma dove l'hai trovata???
ATATATATATAATTTAATAATAAAAA!!!!
*** today's quest ***
un mio amico dice che il Pentium è più compatibile dell'Athlon. Cosa gli devo fare?
complimenti! ma dove l'hai trovata???
ATATATATATAATTTAATAATAAAAA!!!!
*** today's quest ***
un mio amico dice che il Pentium è più compatibile dell'Athlon. Cosa gli devo fare?
Niente, devi COMPATIRLO... :p
![]()
digli ke il Pentium è compatibile ....ma per le applicazioni da ufficio....
per essere compatibili con i calcolo a virgola mobile ci vogliono i K7![]()
come niente!!!Originariamente postato da Jester4ever®
Niente, devi COMPATIRLO... :p
![]()
bisogna picchiare duro in questi casi perchè queste persone sono delle persone che credono di sapere qualcosa di pc ma in realta' non capiscono una mazza!!!:
senza offesa per il tuo amico![]()
Dagli una pacca di conforto da parte mia... E' evidente che costui utilizza un pc Intel!! Mi spiace!!![]()
ma io penso che abbia ragione tu Wolverine...
è che tutte le volte che provo a parlarci mi passa subito la voglia, tanto è convinto!
La prima motivazione che mi adduce è che "ci sarà un motivo
se gli AMD costano meno degli intel...". E hai voglia di spiegargli che ci sono delle ragioni comprensibili (come la pubblicità) che giustificano questa differenza, e che comunque piano piano i prezzi si stanno sempre più avvicinando...
non gli basta neanche il fatto che il mio PC non mi ha dato mai particolari problemi!
è un bravissimo ragazzo, però per l'informatica è un po' "ottusangolo"
let me know what u think about it
Nessuno è perfetto.....! Stagli vicino magari, ne può aver bisogno!![]()
Devono pur mangiare i dipendenti di intel, pensate se tutti si intendessero di computer, intel fallirebbe
eccome qua
fai un salto qua http://www.hokutonoken.it
ByeZ
A quello che dice che Pentium è più compatibile degli ahtlon ti consiglierei una bella Trasmigrazione attraverso satori![]()
![]()
![]()
bye
ah nocturne, lo sai che hai la mia STESSA mobo? solo che io sono a 800@1050 waterblocked by alex tokamax![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)