prendo la v8200
che ne dite?
Complimenti...al tuo conto in banca!![]()
mah....io non la prenderei .piuttosto mi prenderei la geffo 2 ultra della elsa che in alcuni giochi rulla pure di piu
lo dimostra il fatto che nvidia ha detto di voler togliere di produzione il geffo 2 ultra proprio perche offusca il geffo 3
Ah, leggo nel tuo profilo che hai già l' asus 7700... aricomplimenti, per caso ti chiami Piersilvio?
per 200k io prenderei, anzi prenderò..., la geppo3 che con i driver ottimizzati rullerà certamente di+ e a qualità è su un altro pianeta......prendere ora una ultra a 800k è un pò rischioso...rischi che tra un paio di mesi valga la metà....già ora non riesci a venderla a + di 500-550k (vedi discussioni in giro per il web....)
cmq ognuno spende i propri danari come vuole......
![]()
cmq preferisco di gran lunga la ati con il suo radeon
non sara velocissimo ma come qualita grafica non ha paragoni))
e lo so perche pure io ho avuto le geffo
veramente dovrebbe costare meno di 800 kOriginariamente postato da dr.alex
per 200k io prenderei, anzi prenderò..., la geppo3 che con i driver ottimizzati rullerà certamente di+ e a qualità è su un altro pianeta......prendere ora una ultra a 800k è un pò rischioso...rischi che tra un paio di mesi valga la metà....già ora non riesci a venderla a + di 500-550k (vedi discussioni in giro per il web....)
cmq ognuno spende i propri danari come vuole......
![]()
cmq una geppo2 costa quanto e forse meno di un atollo da un giga......o quanto un discreto telefonino.....
e poi piersilvio vuoi che stia lì vicino al pc con tutte le gnoccone che lavorano per papà....e per lui........
![]()
al momento costa 800k circa, c'è stato un periodo durato pochi giorni che la davano via a 650k......lì si che era un affare.....poi la geppo3 non usciva e allora su.....
![]()
cmq visto le prestazioni ma sopratutto la qulità grafica della mia piccola ati radeon sdr da 250 mila scuramente aspetterò l'uscita del radeon 2![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)