Ditemi i pregi e difetti di questo monitor flat. Secondo la vostra esperienza, quali sono le caratteristiche che avete apprezzato e quali i difetti che avete odiato. Vi prego anche di specificare la vostra scheda video. Grazie per l'aiuto.
Ditemi i pregi e difetti di questo monitor flat. Secondo la vostra esperienza, quali sono le caratteristiche che avete apprezzato e quali i difetti che avete odiato. Vi prego anche di specificare la vostra scheda video. Grazie per l'aiuto.
Bello esteticamente, lo schermo è piatto per davvero!!
L'interfaccia non m'è piaciuta, ma come si dice..de gustibus..
Il prezzo lo trovo giusto, anzi forse anche un po' basso.
Poi...qualche piccolo problema di convergenza, ma solo alle massime risoluzioni, buona definizione dell'immagine...forse il trattamento anti riflesso non è dei migliori.
Non ci sono eccesive differenze di "messa a fuoco" nelle varie aree dello schermo..
Dunque, se l'hai gia' comprato hai fatto un buon acquisto, se intendi prenderlo vai tranquillo.
Ah la skeda video..il pc non era mio...penso fosse una Radeon.
Byezzz![]()
Se vuoi sul mio sito trovi la recensione![]()
Io l'ho avuto per un annetto prima di passare al 19"... secondo me è senz'altro il miglior 17" in commercio contando anche il rapporto qualità prezzo... ottimi colori e contrasto, schermo piattissimo e buona geometria... ottima immagine.
Scheda video, GeForce 2 GTS e Voodoo5 5500.
Sicuramente un buon acquisto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)