secondo me è molto strano che i detonator3 non migliorino le prestazioni del 50% la mia scheda video è la asus e ho la scheda madre p5a amdk6 2 400@450 bus 112mhz
secondo me è molto strano che i detonator3 non migliorino le prestazioni del 50% la mia scheda video è la asus e ho la scheda madre p5a amdk6 2 400@450 bus 112mhz
Ma passa a 3dfx che finisci di soffrire
x ziobilly..
mi sembra proprio che tu abbia dato una risposta molto pertinente all'affermazione di cristanus......
mi inchino di fronte alla tua perspicacia
complimenti......
------------------
Ambasciatore Gaus
Gaus diglielo in parole chiare non capisce che è una affermazione ironica.
------------------
!/!## Flubason Desosimetasone ##!\!
Ciao Cristianus!Seguo moltissimo tutte le vicende NVidia legate al soft. Dimmi che tipo di problemi hai e che bench usi, e vedo di aiutarti a risolvere....ah, Zio Billy, volevo semplicemente dirti che NVidia rulez di brutto o ggi e sempre
ho provato installare detonator3 ultima versione però non funzia a dovere come dice nel sito della nvidia +performace 50% in confronto altri driver e non capisco ditemi voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le prestazioni di tali driver si notano molto alle alte risoluzioni.. 1280*1024
1024*768
Ma con la tua Cpu dubito che riuscirai a sfruttarli appieno
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)