Cosa ne pensate? Alim.300W

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Guest

Predefinito

Ho seguito il vostro consiglio visitando il sito essedi. Hanno alimentatori da 300W.
    Ma se fate i conti costa c.ca 170K non lontane dalle 180K chiestimi dai rivenditori e tenendo conto del loro guadagno (io abito a Cagliari quindi devono sempre spedirlo)non mi sembra (per quanto vedo) che 180K contro 170K facciano una grossa differenza. Senza contare che su essedi non ci sono le specifiche, infatti gli ho inviato una e-mail e che in caso di guasto avere il rivenditore vicino sarebbe molto + comodo.
    Si ESSEDI scrive 300W £ 108000 allettante (ma lontano dalle 54k che mi dite) ma IVA esclusa + la spedizione
    Grazie
    p.s.Voi cosa mi consigliate visto che la disponibilità è ampia?

------------------
    Gys

[Edited by GYSROY (15-08-2000 at 03:36 AM).]

Guest

Predefinito

Se hai un case ampio il mio consiglio sarebbe di aggiungere un altro alimantatore 250W costa 50000£ e colleghi tutto quello che puoi (che non sia dipendente per alimentazione alla scheda madre) ES: ventole cd, disippatori, discoecc... Ma se non hai un case ampio allora vai sulla strada giusta con un 300W

------------------
    !/!## Flubason Desosimetasone ##!\!

[Edited by Flubason (15-08-2000 at 08:14 AM).]

Guest

Predefinito

/Flubason

Ciao.
    Io ho già risolto i problemi di alimentazione con un 300w ma mi è rimasto il dubbio su come fare per "accendere" il secondo alimentatore!(Spero di essere stato chiaro )
    Saluti

Guest

Predefinito

Grazie Flub. Già fatto. Il secondo alimentatore si è fuso al secondo giorno.
    E poi i consumi sono troppo elevati 500W.
    Il case è un Big quindi no problem. Ma preferisco un' Alim solo e che sia decente.
    Ti ringrazio

------------------
    Gys

Guest

Predefinito

Come già detto, puoi aspettare Settembre?
    Penso di potertene procurare NUOVO dal mio grossista ad un prezzo "umano" (sulle 80k).

------------------
    -= ZaAkK =- Byez

Guest

Predefinito

Ciao GYSROY

Sono Io che ho appena conprato un alim.da 300W a 54k iva compresa.

Non sò se spediscono materiale, io effettivamente ci sono andato di persona ha comprare tale alimentatore.

in Via Assisi 8 00100 Roma.

Come è possibile tale differenza di prezzo.
    54k contro 170k ? mah

Guest

Predefinito

Un pò credo sia la legge di mercato, ovvero in relazione si vendono pochi 300W rispetto ai 235w.
    Un pò potrebbe essere la qualità (ma allora i 300W a 180k dovrebbero essere certificati o qulacosa di simile..)
    Un pò "ce marceno" !!!

------------------
    -= ZaAkK =- Byez

Guest

Predefinito

antoniox sei molto chiaro, (io non ho mai provato questo metodo) Devo dire che con la comparsa delle schede atx e di conseguenza gli alimentatori atx è tutto peggiorato, intendo per lo spegnimento, tornando a noi: per fare spegnere 2 alimentatore credo che sia possibile attaccare un cavo presa/spina tripolare nella presa a pozzetto dello schermo, la corrente dovrebbe essere a 220 almeno credo(basta fare un test) e attaccarlo nel alimentatore vecchio e il gioco è fatto( modificando l'interuttore) l'alimentatore però deve essere di tipo AT e lì ci colleghi disco, lettori e masterizatori, ventole ecc... capito? non so se funziona basta provare con un tester?

------------------
    !/!## Flubason Desosimetasone ##!\!

Guest

Predefinito

Grazie a tutti raga.
    Per Prodigio. In effetti la differenza di prezzo è alta.
    Puoi postare i valori per cortesia?
    Specialmente quanto da' sul +5. Trovi la targhetta sull'alimentatore.
    Grazie Gys

------------------
    Gys

Guest

Predefinito

Ciao GYSROY

In Questo Momento non sono in grado di poterti dare i valori , sono in ufficio, ma domani te li scriverò

Ciao By Prodigio

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)