2 HD in Raide help me....

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
    kibibyte L'avatar di vegetagt

Predefinito

Allora raga ho due quantum ultra ata 100 da 20 giga il primo ha due partizioni il secondo lo devo ancora formattare per metterli in raid premesso che ho la KT7A Raid
    cosa devo fare di preciso perdo le partizioni con tutti i dati giusto ? datemi qualche delucidazione grazie :-)

byte

Predefinito

Non ti consiglio di metterli in raid...ti posso assicurare che perdi i dati.

so che la notizia non e' tra le migliori ma la situazione e' questa.
    Non pensare neanche di utilizzare partion magic perche' il risultato e' il medesimo.

Predefinito

ma scusa in raid 0 non dovrei aumentare notevolmete la prestazione formando un HD di 40 Giga anziche 20 + 20?? partizion magic non lo usero mai piu visto che una volta ho perso i dati per cola di quel maledetto programma....

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito Vero

se li metti in raid0 i dati e le partizioni vengono cancellati ed il disco viene riconosciuto come uno da 40Gb.
    L'unica cosa che puoi fare è utilizzare un HD d'appoggio sul quale travasare i dati, poi crei il raid 0, poi partizioni come vuoi, poi riversi i dati dall'hd d'appoggio

byte

Predefinito

effector mi hai tolto le parole di bocca
    i dati li perderai sempre come dicevo prima...l'idea del supporto e' ottima....hai uno zip o un hd di appoggio.?

Predefinito Si le prestazioni aumentano

Originariamente postato da vegetagt
    ma scusa in raid 0 non dovrei aumentare notevolmete la prestazione formando un HD di 40 Giga anziche 20 + 20?? partizion magic non lo usero mai piu visto che una volta ho perso i dati per cola di quel maledetto programma....
    Anche se non a livello effettivo. Mi spiego il test sandra ti darà valori doppi rispetto all'HD singolo ma nelle applicazioni office la differenza non la senti.
    La senti su transfer di dati o nell'utilizzo di Photoshop o altri programmi di grafica

Predefinito

ok thx faccio qualche cd di back up :-) ma la procedura la faccio dal bios ctrl + h vero ? è troppo complesso secondo voi ? mi creera problemi in futuro ? uso Win2k le prestazioni si notano a occhio oppure si vedono solo nei test....

Predefinito Supporto d'appoggio

Originariamente postato da maddox74
    effector mi hai tolto le parole di bocca
    i dati li perderai sempre come dicevo prima...l'idea del supporto e' ottima....hai uno zip o un hd di appoggio.?
    x maddox
    x vegetagt ma quanti GB di dati devi riversare sul nuovo hd se hai un masterizzatore il problema non sussiste ci metti un attimo. Con lo zip è già più dura a meno che tu non abbia il 250

Predefinito

perfetto io uso programmi di grafoca quali photodrow succhia mem gran lup man farabut assieme ai macromedia vari.... quindi dovrei trarne del vantaggio credo e spero.....

Predefinito

aia come dati ne ho circa 4 GB tondi tondi mo vedo di iniziare a fare backup su riscrivibile.... ma lka cosa che mi rompe sono isistemi operativi da riinstallare win 2k è un bordello la beta di Win XP speriamo che trovi subito la stabilita e che non mi accavalli irq spero spero

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags