Ma l'atlon 4 si può montare sul socket a della mia bellissima kt7a-raid?dopotutto a 266 la scheda ci va....
Ma l'atlon 4 si può montare sul socket a della mia bellissima kt7a-raid?dopotutto a 266 la scheda ci va....
l'athlon4 e' compatibile con le attuali mobo... vai tranquillo!
.
da che frequenza parte? e quanto va di piu di quello attuale?
se non erro (aspetta conferma di viper) dovrebbe partire dalla frequenza di 1.4ghz (266fsb) e, a parita' di frequenza, essere un 20-25% + performante del tb.
erano stati postati i bench su un thread... provo a cercarlo e poi ti posto il link.
.
attendo con ansia...
http://www.xbitlabs.com/news/#988236972
mi son sbagliato...
un 7% in + di performance...
xo' avevo visto altri test, che verificavano la potenza pura della cpu, e la differenza era maggiore.
se li ritrovo...
.
grazie![]()
Corretto buon frenc! l'athlon4 partirà da 1,4 fsb SOLO a 266 per le performance credo sia meglio attendere qualche bench "reale" e la compatibilità con le attuali mobo è confermata!Originariamente postato da frenc
se non erro (aspetta conferma di viper) dovrebbe partire dalla frequenza di 1.4ghz (266fsb) e, a parita' di frequenza, essere un 20-25% + performante del tb.
erano stati postati i bench su un thread... provo a cercarlo e poi ti posto il link.
.
.
si maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
QUANDO!! e QUANTO!!!
ho lo sguardo su calendario e una mano sul portafogli![]()
!
la mia memoria insiste nel ricordare degli screenshot con tb e palomino a confronto...
ma non ricordo dove!!!!!
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)