vorrei un consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Guest

Predefinito

sono possessore di una msi k7pro e avrei occasione di venderla x magari comprare una asus o una abit ma quando vado in anandtech vedo che la mia mobo da ottimi risultati a volte meglio delle mobo sopra citate in piu posso assicurare una stabilita da favola riesco a mettere il bus a 116 senza alcun problema xche secondo voi dovrei cambiare e che cosa consigliate?????????????????????

Guest

Predefinito

Guarda. La asus K7v è il top in velocità e stabilità, insieme alla gigabyte. La abit è il top in overcloccbilità, ma leggermente più lenta della asus e meno stabile. Quello che dico io è: perchè vendere una cosa che va tanto bene per comprarne un'altra che costa molto di più ed avere un guadagno in performances PRESSOCHE' MARGINALE? Io dico una cosa: tieniti la msi. E' una GRANDE scheda.

Ciao

Guest

Predefinito

Se vuoi cambiare ti conviene aspettatre le nuove mobo con bus a 266 che tra un paio di mesi dovrebbero essere disponibili.

Guest

Predefinito

Senti, io avevo la tua stessa scheda madre, e lo cambiata per prendere una biostar che aveva il nuo chipset via (in piu' mi sono messo in tasca 50000 per la differenza di prezzo), sono soddisfatto del cambio, ma se devi svenderla, tienila, in quanto, e' un' ottima scheda e non da problemi, gli unici limiti sono dovuti al chipset.
    Tieni comunque presente che su pc professionale la tua mobo prendeva un bel 9!
    Sfruttala al massimo, e solo dopo cambiala !
    Ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)