LA mia config. è la seguente Asus p5a rev 1.04, 256 mb di ram, G400 sh, sb pci 128, modem diamond supra expree 56v pro, e creative Dxr3. Io ho montato win2K nel pomeriggio e dopo aver installato tutti i driver esclusi quelli della Dxr3 (che ho scaricato da internet),tutto funziona bene, però quando vado ad installare la dxr3 prima installo i driver della scheda tramite la funzione upgradedriver presente nell panello di controllo, la scheda infatti non era stata riconosciuta, dopo l'installazione del driver, installo il software per vedere i dvd che sta insieme ai driver scaricati da internet. Dopo l'installazione controllo se i dvd si vedono bene, appurato questo, riavvio il sistema, e all'ingresso in windows mi accorgo che le impostazioni dello schermo stanno a 16 colorie a 640x480, reinstallo i driver matroxs ma niente non funge, cosa strana non compare l'icona del pdesk vicino all'orologio, disinstallo quindi sia i driver sia il software della creative e la scheda stessa dal pc, reinstallo la g400 ma niente, che faccio, sto scaricando ora i 6.51 i8n quanto usavo i 6.31 ma la cosa e strana perchè prima dell'installazione della dxr3 tutto funzionava.
Grazie e scusate la lunghezza