Salve,ho dei problemi con le directX e credo che dipendano dall'Athlon a questo punto, non so che pensare altrimenti.
Io ho un Athlon 700 con GeforceDDR e un Athlon 1 GHz con Oxygen Vx1, MSI 6167 per il primo e MsiK7PRO per il secondo.
Ho il seguente problema, in entrambi i sistemi (prima pensavo fosse legato alla geforce e ai drivers per 2000)
Le directX saltano, smettono di funzionare inspiegabilmente...
L'ultima volta hanno smesso di funzionare perchè stavo vedendo un video su mediaplayer con accelerazione hardware e facendo il resize della finestra è switchato in modalità software, non usando più il directdraw.
Se uso Dxdiag, mi dice chiaramente che le directx 3d non sono disponibili (per 2 mesi non ci sono stati problemi...)
L'altra volta ero riuscito a recuperare la funzionalità dellde directX installando una versione Retail per 2000 trovata in giro e evocando la protezione files di Win2000, che mi ha fatto ripristinare le vecchie.
Al successivo avvio tutto era a posto.
Ma stavolta non sembra funzionare....
Qualcuno ha qualche idea? il problema sembra a questo punto essere legato o ai drivers video o a un'incompatibilità tra drivers video e Athlon su win2000....
Ora il problema è su Athlon 1Ghz MSIK7PRO e Oxygen Vx1, la scheda video è su irq dedicato, senza condivisioni....