ieri ho dovuto formattare l'hd. Dopo aver reinstallate Win98SE ho installato i driver della sk video e subito dopo i Via4in1 4.25 (quelli trovati in dotazione con la sk madre asus a7v133). Subito dopo aver riavviato il computer sono iniziati i problemi:
1) per "aprire" il menù a tendina del pulsante start il sys impiegava 2-3 secondi...::confused:
2) per aprire Risorse del computer e pannello di controllo circa 4 minuti!!!!!!!!!:
:
Riavvio il computer e non viene rilevato l'hd (IBM DJNA20Gb da 7200 giri), metre l'altro hd (quantum fireball da 7,2 Gb e 5400 giri) viene visto correttamente! PANICO!!! Resetto ed ento nel bios che a sua volta non vede l'hd IBM ma vede il Quantum!!!!
Dopo duo o tre reset l'IBM viene visto e viene caricato win. Il computer sembra reagire più velocemente di prima (anche se sempre con tempi geologici rispetto a quelli normali). Decido quindi di installare i driver versione 4.29 che avevo scaricato sul secondo hd. dopo ever installato i nuovi driver il computer riprende a funzionare correttamente, eseguo anche uno scandisk sull'IBM e non viene rilevato nessun tipo di ERRORE.
Vado in pannello di controllo e scopro di avere un dispositivo usb "sconosciuto" oltre alle 4 porte regolari!!!
inoltre appare come per magia anche un'altra periferica che ovviamente non ho e di cui mi si chiedono i driver:
:.
Bah "disattivo" le due fantomatiche periferiche e riavvio il sys che da quel momento si rimette a lavorare a dovere.
C'e' qualche guru che sa spiegarmi che ç@$$0 è successo!!!
ciao