VIA 4 in 1 4.24, Aiuto!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Guest

Predefinito

Ciao, volevo farti notare che spesso il 4in1 di Via si dimentica di istallare il gestore dell'UltraDMA e bisogna installarlo nuovamente.....

Byez

------------------
    -= ZaAkK =-

Guest

Predefinito

Ragazzi, c'è un modo particolare per l'istallazione del 4 in 1 4.24 della VIA? Ho provato ad disistallare quello precedente e poi ho fatto l'aggiornamento alla nuova versione, ma ho notato che il sistema andava spesso in crash quando utilizzavo programmi tipo WinAmp, Sonique e AudioCatalyst, tutto si bloccava inpedendomi di fare qualsiasi cosa, persino Ctrl-Alt-Canc. Ora l'ho disinstallato e tutto è tornato alla normalità. Chi sa darmi qualche spiegazione?

Guest

Predefinito

La mobo è una K7V.

Guest

Predefinito

Il mio unico consiglio è MOLLALI. Stessa mobo e stessi casini tuoi. Ora il sistema è di nuovo stabile. Io ho installato anche gli ultimi detonator per geforce un macello.
    Se il sistema ti soddisfa così non toccarlo.
    Consiglio personale ^___^ a meno che non abbia il fantastico programma di nome GHOST.
    GHOST RRRULEZZZZZ eh eh eh.
    Cmq ti riporto qui di seguito i consigli di alcuni ragazzi del Forum. Il primo è di gaus
    l'altro non ricordo ^___^
    p.s.naturalmente adatta le varie nuove vers dei drivers i post sono un po' vecchi ))

----------------------------

1- S.O. ( possibilmente w98 SE)

2- VIA inf.(scaricabile al sito via)

3a- (se hai w98 normale installa i "VIA 4 in 1" 4.22.

3b- se hai w98 SE installa i driver IDE BUS MASTER(sempre dal sito via)

4- AGP VIA 4.03(sempre dal sito via)

5- driver Geforce( ti consiglio dei driver stabili quindi puoi scegliere tra i detonator 3.77, 3.84, 3.90 scaricabili al sito 3ditalia.com o da altri siti dedicati all'hardware.

6- ora puoi installare tutti driver delle altre periferiche.

7- infine installa l'ultima versione possibile delle directX

gaus

--------------------------------

2)La procedura più corretta di installazione è la seguente: 1)S.O. - 2)Via inf (in caso di Win2000) o Via 4 in 1 4.22 (in caso di Win98) - 3)Agg. Via AGP 4.03 - 4)Drivers Direct X 7a ita (sempre per Win98) - 5)Inst. Drv. audio - 6)Inst. Drv. scheda video.
    A questo punto il sistema (se l'HW è posto) dovrebbe avere la configurazione ottimale.
    Ovviamente installando i drv 4 in 1 di VIA si installa contemporaneamente AGP, BusMaster, Inf e USB.

[Edited by GYSROY (14-08-2000 at 03:35 AM).]

Guest

Predefinito

Personalmente non ho mai disinstallato i 4in1 precedenti e semplicemente installando quelli nuovi non mi è mai successo niente, tutto funge compreso il DMA abilitato.
    A molta gente però il gestore DMA crea casini mai visti, o si blocca tutto, o il DMA è disabilitato...
    Provate a reinstallari sopra agli altri, magari funziona o forse è solo un caso...

Ciao by Iceman

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)