Recluta Whelk a rapporto!!
Ciao a tutti, mi presento, sono di Biella e mi sono iscritto a questo forum per 4 motivi:
-lo trovo molto attivo e divertente, con gente competente
-volevo assicurarmi che non ci fosse nessuno registrato con il mio nick
-trovo belissimo il sistema dei gradi, fa molto GDR e ho visto che qualcuno è come me un giocatore di lunga data, se si vorrà poi parlarne sarò interlocutore interessato.
-mi piace l'informatica, non sono un fondamentalista AMD anche se cerco il miglior rapporto
prezzo prestazioni; per cui prediligo l'esercito di Sunnyvale piuttosto che quello di Santa Clara.
Dopo questo ameno preambolo di presentazione, vi pongo una questione: Ma vale la pena oggi acquistare un Tbird con le attuali MB (che sono ben care) quando tra pochi mesi uscirà AMD 760? E poi, per quale motivo i nomi dei chipset AMD hanno un nome di battesimo numerico sembre inferiore a di circa 100 a quelli di Intel (Scocciante no); non potrebbero chiamarli... BFG9000 o SS20 (missile nucleare)?
Una domanda seria ora, qualcuno mi sa spiegare cosa è l'associatività della cache dei processori, per quali motivi una cache con associatività a 16 vie è migliore di una con
meno vie a parità delò resto?
Grazie a tutti, scusate la lunghezza. Ciao
P.S.: dove posso trovare le istruzioni dettaglaiate per l'uso delle faccine?
------------------
------------------------
stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.
------------------------