AIUUUUUUUUUTO !! :-((

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    bit

Predefinito

UFF..... abit di stì c@##.....
    Allora... ho da pochissimo comprato una Abit KT7A ( mi è arrivata una KT7A-Raid tnx zetayte ) + duron 900
    il problema è questo quando installo il moden ISDN devo per forza disabilitare l'USB da bios altimenti non parte ma purtroppo ho il moude che devo pre forza usare USB perchè il ps2 mi da casini ( razer boomslang 1000dpi ) uff come posso fare ??? mi servirebbe una risposta urgenteeeeee (
    ah... poi questo duron che a vcore 1.6 stà a 900 ( di default ) con fop32 e silver artic mi arriva a 38 gradi dopo pochi minuti di sforzo !! ( ho l'alimentatore a 1-2 cm di distanza dalla ventola può essere quello ?

exbibyte L'avatar di #VIPER#

Predefinito

benvenuto!!

Abit??? non commento ti lascio nelle sapienti mani di frenc!

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

modem isdn interno... o usb?
    casini ps/2?
    se non le usi... disabilita le porte seriali.
    gli irq verranno ridistribuiti.
    cmq... io ho rinunciato al modem usb e ho optato x l'interno (eccezionale!).
    forse tocchera' pure a te.
    ah... per finire... che so?

.

bit

Predefinito

il modem è interno pci e quando lo installo mi si pianta nel caricamento di win
    il mouse lo posso usare sia in pc2 che in usb ma preferirei ques'ultima opzione dal momento che in ps2 ogni tanto fa le bizze
    io ho caricato i safe controls o qualcosa del genere.....

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

safe control... nel bios, immagino.
    cmq... hai provato a liberare gli irq disabilitando le porte... o a spostare il modem in un'altro slot pci?
    potrebbe condividere l'irq con altre periferiche integrate... e fare casini.
    all'avvio, sopra la scritta "avvio di win..." viene presentata la lista delle periferiche e gli irq utilizzati.
    il modem e' il pci communication device.

.

bit

Predefinito

uppete non sono riuscito a risolvere
    ricapitolando......
    il problema è..... ho comprato un duron 900 + abit KT7A-raid e ora non va più una sega....
    mi spiego meglio....
    Il mio sistema è così composto:
    AMD Duron 900
    Abit KT7A-raid
    128Mb pc133
    Guillemot Geforce2PRO 64ddr
    Guillemot MaxiSound Fortissimo Yamaha
    Winbond ISDN adapter (PCI)
    ASUS 50x EIDE
    Waitec Discovery 8x4x32x
    Alimentatore codgen 300W
    Razer Boomaslang 1000dpi
    Dunque ora è un po' difficile decrivere il problema dal momento che i sintomi sono i più disparati ma in poche parole penso di avere qualche conflitto tra le periferiche bah.....
    Soprattutto se avvio il pc abilitando il controler USB ( con il quale vorrei usare il razer ) mi posso sognare di usare il mouse

ah.... dimenticavo ho messo la sk audio nel 2° slot pci ( partendo dallo slot AGP ) metre l'ISDN nell'ultimo in fondo..
    datemi una mano plz

ho installato i driver 4in1431v(a).zip
    e ho provato ad aggiornare il bios con ilKt7_zt.bin però mi sembra che anche se sembra aggiornare il bios alla fine mi mette F1 reset e F10 Exit io faccio exit ma quando mi riavvia la macchina mi mette driver6.00............. ( non ricordo bene cosa )

bit

Predefinito

ah dimenticavo...... quando cambio collocazione ad una periferica ( quando cambio lo slot pci per il modem o quando metto il mouse in usb invece che in ps2 ) quando riavvio mi fa uno strano rumore ancora prima del caricamento del bios ( un beep lungo e 2 più corti ) putroppo ho il manuale della sk. mamma in tedeso e non ci capisco nulla

bit

Predefinito

up

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags