Oggetto del desiderio (parte 2^) Notebook Athlon4 based

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    gibibyte

Predefinito

chi ne avesse notizie e' gentilmente pregato di farmelo sapere, sto scrivendo le mie ultime righe dal mio p3 500 portatile già venduto e in attesa di ritiro ... dovra' essere rimpiazzato da un notebook amd based ovviamente

Uragano Frenk
    Guest

Predefinito

Dovrebbero essere pronti per dicembre.....

Dai sto scherzando, credo che in max 20 giorni non ci saranno problemi per acquistarli!

kibibyte

Predefinito

Compaq ha dato come data indicativa per la disponibilita' di massa a prezzi ragionevoli Settembre

gibibyte

Predefinito

onestamente non nutro molta fiducia nei notebook della compaq
    se non sbaglio anche dell sta prendendo in considerazione gli athlon4 pero' per i suoi notebook, speriamo bene

exbibyte L'avatar di #VIPER#

Predefinito

Alla data di oggi i costruttori che hanno stipulato accordi commerciali con amd sono:

Hp-Compaq(poveri noi)-dell

Interessati:
    Toshiba-asus

Aspettare pazientemente gente!
    .

kibibyte

Predefinito

Invece Compaq mi piace .. non fosse altro che e' quella che ha "prestato" ad AMD il fantastico bus EV6 di Digital (che e' proprieta' Comnpaq)

Imoltre il bus LDT (quello nuovo di AMD) e' fatto in collaborazione con Compaq

Infatti oramai si stanno delineando questi due fronti opposti di attacco ai sistemi a 64 bit

HP-Intel Vs AMD-Compaq

Predefinito

Uhm! che compaq vada a braccetto con amd (fidati) lo fà solo per interessi commerciali e per fare la voce grossa su intel! è pur sempre il primo produttore di pc del mondo!

Ma che i prodotti siano all'altezza del nome che portano ....... bè ci sarebbe da discutere parecchio!
    .

gibibyte

Predefinito

grazie #VIPER#, se sai qualcosa di piu' su portatili amd based non compaq fammi sapere ti prego, io ho avuto un acer, 1 compaq e 2 ibm come notebook e sono rimasto soddisfatto di tutti tranne che del compaq

Predefinito

E poi non dite che non ve l'avevo detto:

Milano, 18/5/2001

Compaq è tra i primi produttori a introdurre il nuovissimo processore AMD Athlon 4
    Il processore a 850Mhz per il Notebook Presario 1210EA ideale per le applicazioni multimediali

Compaq si conferma leader nella fornitura di tecnologie e soluzioni innovative e presenta il notebook Presario 1210EA, uno dei primi portatili al mondo dotati del nuovissimo processore AMDAthlon 4.

Questo processore è stato progettato per fornire le massime prestazioni, in termini di velocità e potenza di elaborazione, a quegli utenti che utilizzano applicazioni impegnative come quelle multimediali.

"Oltre alle caratteristiche di ergonomia, facilità d'uso e un design all'avanguardia, il nostro obiettivo è quello di rendere sempre più facile e veloce l'accesso e la gestione delle informazioni" commenta Manuel Spangaro, Direttore della Divisione Access Business Group di Compaq Computer in Italia". Questo nuovo prodotto dotato della tecnologia più avanzata, si pone come punto di riferimento per l'utente consumer, che può disporre così di una vera e propria stazione portatile multimediale a un prezzo davvero vantaggioso"

Caratteristiche tecniche
    Il Notebok Presario 1210EA, oltre al processore AMD Athlon 4 a 850MHz, è dotato di 128MB, Hard Disk da 10 GB, lettore DVD, porta Ethernet 10/100 predisposta per l'accesso veloce e diretto a Internet, display 14,1" TFT.

Inoltre si avvale della tecnologia AMDPowerNow! che ottimizza le performance della batteria permettendone un utilizzo ottimale e una durata maggiore.
    Questo nuovo modello è disponibile a partire da Lit. 3.990.000 - IVA inclusa - un prezzo davvero competitivo tra i pc portatili con questa dotazione, ricca sia per la multimedialità sia per le prestazioni.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Web http://www.compaq.it

gibibyte

Predefinito

10x #VIPER#
    ho dato uno sguardo al sito, ma hai riportato tutto
    speriamo che escano anche i dell e altri a quel prezzo che francamente mi sembra molto competitivo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)