aiuto!le ho provate tutte dalla VIA AI DETONATOR!
cosa faccio?
Butto tutto!
aiuto!le ho provate tutte dalla VIA AI DETONATOR!
cosa faccio?
Butto tutto!
a oviamente W2K+Sp1
se non ci dici che ti è successo
Spiega meglio i tuoi problemi; se sono a carico della scheda video, è probabile che ci sia qualche incompatibilità tra la versione dei driver 4 in 1 di VIA, i Detonator e le directx. Se non vuoi avere problemi, tieni i 4.26 dei 4 in 1 VIA, le directx 7 e i Detonator 4.50 (installati in questo ordine) e prova ad impostare le impostazioni di default del bios alla voce "SYSTEM PERFORMANCE SETTING" su Normal (invece di Optimal), ma solo se continui ad avere problemi.
dunque W2k con via 4.29
detonator 10.80
directx 8
vado in internet sistematico dopo 3 minuti che scarico i visualizzatori flash!
congelamento assoluto pagina ferma non si muove + niente!
rinstallo windows!
via 4.25
detonator 6.50
directx 8
idem!!!!!!
soldier of fortune da dio !!!!ma in piattaformabhoooom!
che mi dite!
ma windows 2000 ha problemi ho no?
i drivers della scatola della geffo saranno meglio dei detonator? a voi esperti
anche con i 4.24 si pianta
anche con i 12.10 si pianta!
ho il bios mobo 1004 di pacco originale può essere......!
ha la configurazione
MOBO A7V KT133
AMD TB 750MHZ
GEFFO ELSA GLADIAC MX 32MB
392 MB PC133
HDD 20AT72000 QUANTUM
SCHEDA DI RETE KINGSTOM 10/100
SB LIVE PLAYER 1024
CTRL SCSI ADVANSYS PCI
GRAZIE PER L'AIUTO !
Per mè win2000 non è un sistema compatibile con tutto. E' per questo che l'ho solo provato e l'ho abbandonato,lasciandolo ai professionisti.
Se ti serve per lavorare tienilo altrimenti passa a win98,me perchè win2000 ha parecchie incompatibilità.
GRAZIE CARO PER IL CONSIGLIO MA W2K PURTROPPO MI SERVE PER LAVORARE CON IL WEB......PERO' E STRANO CHE CI SIANO TUTTE QUESTE INCOMPATIBILITA'....LA MICROSOFT ELOGIA QUESTA PIATTAFORMA........CI DEVE ESSERE UNA SOLUZIONE!
TI RINGRAZIO E SPREO CHE QUALCUNO MI AIUTI!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)