c'e' nessuno che ha montato il 1200 266 sulla a7v normale?
c'e' nessuno che ha montato il 1200 266 sulla a7v normale?
Per farci che???
No a parte gli scherzi si può fare ma non ha senso! perchè lo vuoi downcloccare?
.
xke' downklokkare?
se smatita, mette 100x12 ed e' a posto.
se non ha i fondi x il cambio cpu-sm...
cmq, che cpu hai attualmente?
xke' potrebbe essere il caso di cambiare la sm, e non la cpu (a breve esce palomino, e i prezzi dei tb dovrebbero calare).
.
E poi sono io che ho manie di grandezza! e tu che posti due volte la stessa cosa???Originariamente postato da frenc
xke' downklokkare?
se smatita, mette 100x12 ed e' a posto.
se non ha i fondi x il cambio cpu-sm...
cmq, che cpu hai attualmente?
xke' potrebbe essere il caso di cambiare la sm, e non la cpu (a breve esce palomino, e i prezzi dei tb dovrebbero calare).
.
Downcloccare perchè non si sfrutta completamente l'fsb non per la frequenza ok che sono pollo però fin qui ci arrivo!
Ok l'incremento di prestazioni non è dei maxlivelli però io preferirei avere tutti i 133mhz.
Oh no?
Ah! nel tb1200 non c'e' bisogno di smatitare ci ha già pensato mamma amd.
.
ops... mi sa ke e' un'utopia, oggi il corretto funzionamento del proxy.
gia'... i 1200 sono gia' sbloccati.
.
HO FATTO LA DOMANDA PERCHE FRA IL BUS A 100 E QUELLO A 133 C'E' 20 CARTE. SE IN UN FUTURO COMPRO LA A7M HO GIA' LA CPU.
UNA COSA NON QUADRA. IL 1200 BUS 100 è 12X 100 IL 1200 è 9 X 133. SE LO MONTO SULLA A7V SENZA TOCARE NULLA ANDREBBE A 900. 9*100. A QUESTO PUNTO MI CHIEDO è PIU STABILE UN 1200 12X100 OPPUERE IL TB 1200 B133 COL MOLTI PORTATO DA 9 12*100?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)