Scusate,ma ancora non ho capito se per il futuro processore Palomino sono buone le schede madri attualmente in commercio
Ali Magik KT266 KT133 KT133A ecc. ecc.
Scusate,ma ancora non ho capito se per il futuro processore Palomino sono buone le schede madri attualmente in commercio
Ali Magik KT266 KT133 KT133A ecc. ecc.
Si, specialmente le ABIT KT7A E KT7A RAID, le Asus no![]()
Ho capito bene?
Adesso devo prendere una nuova scheda madre per Athlon (1.2 Ghz 266)...cosa mi consigli per avere un supporto per il nuovo palominio (in futuro ovviamente): ABIT con che chipset?
Asus allora no?
Grazie per l'aiuto....a presto!![]()
abit kt7a, a meno che non vuoi passare alle ddr ma allora ti consiglio di aspettare un pò
ciao
Scusate, ho dimenticato di dirvi che prendo 256 Mb di Ram DDR....quindi che chipset serve? E ovviamente che scheda?
Grazie ancora!![]()
Azzzzzzzzzzzz, finora che vanno con il Palomino, ci sono solo le ABIT KT7A con KT133A, le altre non vanno, e il problema è che tali schede non supportano il DDR...
Sei nei cazzi!![]()
![]()
nemmeno il 760 AMD??? mi sembra molto strano.....avevo letto ke era compatibile
credevo ke la asus con l'AMD760 supportasse sia palomino ke DDR....
Grazie per la risposta,ma sono convinto che per le Asus sarà solo questine di tempo per aggiornare i bios anche perchè se la Abit ha già questo supporto la Asus non rimarrà a guardare,comunque è strano per esempio che la nuova Asus A7V266 con chipset Via KT266 che ancora deve essere messa in commercio non viene menzionato il supporto per il Palomino nelle varie notizie che ho percepito qua e la.Forse perchè è scontato, ma se qualcuno deve fare una spesa vuole almeno essere sicuro di non spendere quasi 450.000 a una scheda madre come la Asus A7M266 uscita tre mesi fa e è gia da rottamare;è chiaro che se domani compro un Palomino da 1500 Mhz non lo vado mica a montare su una Abit con le SDRAM.Chi deve fare delle spese future purtroppo deve avere il naso lungo perchè questi Costruttori
per fatturare qualche centinaio di migliaia di $ gli basta mettere un piedino in piu o in meno su un chip e addio al nostro investimento fatto solo due mesi fà.
Ringrazio veramente tutti per la collaborazione e se avete qualche altra notizia certa fatelo sapere,GRAZIE ancora.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)