Io non mi fiderei troppo di sandra. Anche il mio pc dà valori diversi per la temperatura della cpu (sandra indica 59 gradi mentre il software via hw monitor mi indica, penso giustamente, 38 gradi)
Ciao
Io non mi fiderei troppo di sandra. Anche il mio pc dà valori diversi per la temperatura della cpu (sandra indica 59 gradi mentre il software via hw monitor mi indica, penso giustamente, 38 gradi)
Ciao
Dopo circa un' ora di lavoro sandra mi segnala che la temperatura della mia cpu e' 62°. E' troppo? Io ho sulla cpu un dissipatore economico, con una solo ventola, e' il caso che lo cambi?
ciao
62° ? Uhm.. mi pare un po' eccessivo... fossi in te controllerei con un sensore esterno la temperatura... e poi prova a migliorare la circolazione dell'aria nel case, magari mettendo 2 ventole sulla cpu e aggiungendone una da 8x8 in estrazione ed un'altra 8x8 che butti dentro nuova aria fresca
Ero comunque intenzionato a cambiare il dissipatore sulla cpu, in quanto chi mi ha assemblato il pc ha detto che tanto basta mettere un po' di grasso al silicone e non si hanno problemi, e penso che quindi mi abbia dato un dissipatore da 4 soldi...Tu che dissi mi consigli? Sai se chl ne ha di buoni?
Grazie!
ciao
Raga, tra sandra e il via hardware monitor chi da la temperatura giusta? Le temperature differiscono di circa 15 gradi! Comunque, visto che voglio cambiare il mio dissi ad una sola ventola, quale mi consigliate?
Ciao![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)