Ciao a tutti ho notato questo dispositivo a casa di un mio amico che è stato rilevato come periferisca senza driver!!
Cos'e'?? Quali drivers devo installare??
Ciao a tutti
Ciao a tutti ho notato questo dispositivo a casa di un mio amico che è stato rilevato come periferisca senza driver!!
Cos'e'?? Quali drivers devo installare??
Ciao a tutti
credo che si tratti proprio di una forma evoluta di controller onboard eide, no aspetta forse è già udma, aspetta aspetta: tombola, è il controller ata100 della promise.
E' il Promise, cioè il controller integrato ATA100/RAID0 che c'è sulle mobo ASUS occorre istallare il driver
esatto è proprio il controller promise bisogna installare il driver. la procedura è sul manuale ed è chiara anche se in inglese, ma non installare quleelo del disco scaricalo dal sito Asus l'ultima versione è la build 33 risolve alcuni problemi di lentezza del caricamento di win.
cerco il link e lo posto.
ciauz![]()
![]()
madforthenet
http://cgi.asus.com.tw/cgi-bin/dl.as...de/v160b33.zip
buon scaricamento
ciauz![]()
![]()
madforthenet
Dopo averlo installato te lo vedrà come fosse un Controller SCSI, non ti preoccupare è tutto normale...ciauz...
bella Fotonico, mi ero scordato di scordato di dirlo.Originariamente postato da Fotonico
Dopo averlo installato te lo vedrà come fosse un Controller SCSI, non ti preoccupare è tutto normale...ciauz...
grazie.
ciauz![]()
![]()
madforthenet
Grazie 1000 a tutti per l'eseuriente chiarimento.
Grazie
Grazie
Grazie
Grazie
eheh il Promise colpisce ancora!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)