ciao a tutti, spero che mi aiutate perche ho UN GROSSO PROBLEMA
Ho una linea isdn e un modem thundercom che in teoria dovrebbe andare anche a 128k ma non ci riesco a farlo rullare a 128!!!!!
qualcuno perfavore mi da una mano sono disaperato
ciao a tutti, spero che mi aiutate perche ho UN GROSSO PROBLEMA
Ho una linea isdn e un modem thundercom che in teoria dovrebbe andare anche a 128k ma non ci riesco a farlo rullare a 128!!!!!
qualcuno perfavore mi da una mano sono disaperato
interno su pci
aiutatemi sto impazzendo.............
Calma!!
Allora vai su accesso remoto se hai win 98 o connesione se hai win me.
apri la cartella ti trovi le connesioni che hai attive sul pc.
seleziona quella che vuoi mandare a 128 con il tasto destro del mouse e seleziona proprietà.
Seleziona la scheda collegamento multiplo seleziona utilizza periferiche aggiuntive ed il secondo canale del modem dai ok fai partire la connessione ed oplà!
128K
.
fosse cosi facile...
gia provato metto la periferica ma mi chiede un numero quale gli metto???
ho provato in tutti i modi ma nessuno ha il mio stesso modem
!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non hai l'abbonamento a 128 non puoi connetterti a 128...ad esempio se usi Libero..etc...non potrai utilazzare il doppio canale...ad esempio nei digicom basta che tu scriva 2 volte il numero del provider divisi da "*", ad esempio 025555555*025555555...cmq vai sul sito loro xchè in altri casi serve un driver specifico che si chiama MLPPP...ciauz
Oooopsss ma ce l'hai un abbonamento 128 vero???
Tiscali viaggia a 128 se vuoi provare.
.
ho un abbonamento a tiscali quello base ho girato un bel po nel loro sito ma non ho trovato niente riguardo il collegamento a 128 che devo fare.........
esistono abbonamenti gratis per andare a 128???
se si quali???
C'è un abbonamento di infostrada gratuito a patto che tu abbia anche l'abbonamento telefonico, il problema è che ti devi collegare a Latina a tariffazione speciale...senti un po'..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)