No sai Intel è più compatibile ! grrrrrr !

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
    byte

Predefinito

Non c'è verso. Lavoro in una piccola software house. Siamo 16 in azienda. TUTTI rigorosamente con macchine intel.
    Ora stiamo cambiando il nostro fileserver. Beh...visto che sono il tecnico responsabile di tutti i pc ho lanciato la proposta: AMD Thunderbird 1200 Mhz almeno !

Niente. Il capoccia mi si è presentato con un pentiumIII ! 1 Ghz.

Io non capisco. Come riesco a fargli capire che puo' risparmiare ed avere maggiori prestazioni comprando AMD ?
    Dice che gli intel sono più compatibbbbbbili...
    Ne ho le palle piene. Non è il caso che AMD faccia una campagna un po' più persuasiva sull'affidabilità dei propri prodotti ?

Spero l'argomento non sia già trito e ritrito

Bye...

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

quanti anni ha il tuo capo?

.

tebibyte

Predefinito

Licenziati.
    Comunque ora ho un p200 mmx e devo dire che è molto meno compatibile del k6-2

bit

Predefinito

l'argomento non è ritrito, purtroppo INT.. sfrutta anni di supremazia (mi si è inchiodata la mano per scrivere questo), che si è interrotta con la comparsa del giustiziere dei PII/PIII il mitico ATHLON!! Purtroppo credo che ci vorranno anni e un buon impegno da parte di AMD, per far cambiare idea a quelli (la maggior parte..) che non capiscono un tubo di computer e si riempiono la bocca con le stronzate di INTEL, del resto la pubblicità della beneamata a parte le riviste di settore io l'ho vista solamente allo stadio, mentre intel con le sue cazzate riempie gli spazi televisivi.
    Consoliamoci pensando che però stiamo aumentando, ormai i negozi di Hardware si dedicano sopratutto ad AMD, con i suoi processori degli "smanettoni" migliori sia dal punto di vista qualitativo sia economico, se poi qualche testa di mandarino vuole spendere di più per un secchio faglielo fare!!!!
    Ciao

pebibyte

Predefinito