No sai Intel è più compatibile ! grrrrrr !

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
    byte

Predefinito

Non c'è verso. Lavoro in una piccola software house. Siamo 16 in azienda. TUTTI rigorosamente con macchine intel.
    Ora stiamo cambiando il nostro fileserver. Beh...visto che sono il tecnico responsabile di tutti i pc ho lanciato la proposta: AMD Thunderbird 1200 Mhz almeno !

Niente. Il capoccia mi si è presentato con un pentiumIII ! 1 Ghz.

Io non capisco. Come riesco a fargli capire che puo' risparmiare ed avere maggiori prestazioni comprando AMD ?
    Dice che gli intel sono più compatibbbbbbili...
    Ne ho le palle piene. Non è il caso che AMD faccia una campagna un po' più persuasiva sull'affidabilità dei propri prodotti ?

Spero l'argomento non sia già trito e ritrito

Bye...

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

quanti anni ha il tuo capo?

.

tebibyte

Predefinito

Licenziati.
    Comunque ora ho un p200 mmx e devo dire che è molto meno compatibile del k6-2

bit

Predefinito

l'argomento non è ritrito, purtroppo INT.. sfrutta anni di supremazia (mi si è inchiodata la mano per scrivere questo), che si è interrotta con la comparsa del giustiziere dei PII/PIII il mitico ATHLON!! Purtroppo credo che ci vorranno anni e un buon impegno da parte di AMD, per far cambiare idea a quelli (la maggior parte..) che non capiscono un tubo di computer e si riempiono la bocca con le stronzate di INTEL, del resto la pubblicità della beneamata a parte le riviste di settore io l'ho vista solamente allo stadio, mentre intel con le sue cazzate riempie gli spazi televisivi.
    Consoliamoci pensando che però stiamo aumentando, ormai i negozi di Hardware si dedicano sopratutto ad AMD, con i suoi processori degli "smanettoni" migliori sia dal punto di vista qualitativo sia economico, se poi qualche testa di mandarino vuole spendere di più per un secchio faglielo fare!!!!
    Ciao

pebibyte

Predefinito

Penso che tra qualche mesetto molti cambieranno idea (come hanno già fatto molti) davanti all'evidenza!
    E' solo questione di tempo....................

kibibyte

Predefinito

sarà una cavoltata, ma nella mia scuola abbiamo nella cosidetta "aula MULTIMEDIALE" 20 k6-2 400 (che cambieranno presto con dei duron 700).In un'altra aula, devo sorbirmi lezioni di visual basic, che sono si interessanti, ma con un pentium 166 + win 95 + 32 (o 16!!) Mb di ram

Non sapete quanto godo a vedere gli schermi blu con il tecnico che sottovoce esclama "che computer di m......"

tebibyte L'avatar di GATTOSILVESTRO

Predefinito

Originariamente postato da alexander
    l'argomento non è ritrito, purtroppo INT.. sfrutta anni di supremazia (mi si è inchiodata la mano per scrivere questo), che si è interrotta con la comparsa del giustiziere dei PII/PIII il mitico ATHLON!! Purtroppo credo che ci vorranno anni e un buon impegno da parte di AMD, per far cambiare idea a quelli (la maggior parte..) che non capiscono un tubo di computer e si riempiono la bocca con le stronzate di INTEL, del resto la pubblicità della beneamata a parte le riviste di settore io l'ho vista solamente allo stadio, mentre intel con le sue cazzate riempie gli spazi televisivi.
    Consoliamoci pensando che però stiamo aumentando, ormai i negozi di Hardware si dedicano sopratutto ad AMD, con i suoi processori degli "smanettoni" migliori sia dal punto di vista qualitativo sia economico, se poi qualche testa di mandarino vuole spendere di più per un secchio faglielo fare!!!!
    Ciao
    infatti!
    secondo me alexander ci ha preso in pieno!
    in italia la amd non si è molto sforzata x fare pubblicità x i suoi processori nè in tv nè nelle riviste specializzate!gli unici cenni di pubblicità presenti(come dice anche alexander) sono i cartelloni pubblicitari negli stadi(almeno quando vado allo stadio e la reggina perde mi consolo con quelle belle scritte"amd processors")!

quindi secondo me amd deve mettersi a pubblicizzare i suoi splendidi prodotti molto di +, infatti solo gli appassionati di hw che si informano sanno come stanno le cose x quanto riguarda le cpu e gli altri rimangono con le loro vecchie idee!!

ciauz

tebibyte

Predefinito

purtroppo la stragrande maggioranza dice così
    l'altro giorno sono andato a vedere per prendere un PC ad un mio amico, ero partito con l'idea di prendergli un tb 1 GHz, ma al primo negozio cui sono andato mi hanno detto "ke nn vendono + AMD perkè danno troppi problemi " alke ho risposto ke gli AMD danno problemi a ki nn sa montare PC, e l'ho mandato a quel paese

xò ho trovato un dissy in quel negozio (x AMD ) veramente ottimo

Uragano Frenk
    Guest

Predefinito

Ieri ho visto su Repubblica la pubblicità di AMD, dai che qualcosa si muove anche sul campo pubblicitario.

tebibyte L'avatar di Prodigio

Predefinito

CMQ AMD fa poca pubblicità, dovvrebbe farne molta di più per illuminare gli stolti:

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)