QUESTA VOLTA E' TBIRD SU SLOT A !!!!!!!!!...?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Oggi sono dovuto andare a ritirare due athlon a 700Mhz. per due miei clienti...
    ma questa volta la serigrafia delle cpu era cosi:
    AMD-A0700MPR24B A
    210021641734

    stesso involucro ( e prezzo) di tutti gli altri chip e con caches separata..!
    montato su di una biostar M7MKA ver. 1.1 (chip 750 amd )non partiva, ma si fermava sulla scritta amd athlon (tm) 700.
    qualcuno sa dirmi qualcosa ?


    Grazie

    Mikilast

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusate..ma da una piu' accurata ispezione sembrerebbe che manchi la caches.. ma vi sono ancora presenti di dissipatori (?) della caches stessa!
    Domani li provo su di una Asus K7V ver. 1.01 con bios 1007b2(?).

    Mikilast

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao , non funzionavano xche sono dei T-bird 700 su slot A, provali sull'asus K7v e li vedrai andare, solamente che te li riconosce sempre come athlon, funzionano con qualsiasi bios, noterai certamente la differenza nelle prestazioni, ciao..........

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sono un installatore ed ultimamente ho riscontrato parecchi problemi con tbird700e k7v la maggior parte delle votlte si pianta nella prima schermata ,se invece parte si blocca in windows,sono un po' preoccupato perche' ho 10 pc da fare con lastessa configurazione e fino ad ora su 5 ne sono andati solo 3 qualcuno ne sa qualcosa???
    altra cosa se i processori vengono scambiati a volte cambiano la situazione,ESEMPIO due schede madri = su di una il cpu funziona sull'altra no ,su una mb funzionano tutte le cpu mha!!! spero in bene se no per me' sara' un grave danno!!!!!!


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    *mlastric
    allora il tuo problema potrebbe essere imputato alla versione del bios installata sulla tua scheda amd750 che non è sufficientemente recente per riconoscere e configurare correttamente l' athlon, perciò ti consiglio di aggiornare il bios al ultima versione

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Invece della K7V usa la K7V-T, dovrebbe costare un pò di meno e supporta i TB sloA

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    SI!!!
    sembra essere un tbird...
    l'ho installato su di una biostar M7MKE chip VIA KX133...e rileva un modello diverso con 256k caches!!!
    ho poco tempo e non ho fatto test...solo quello delle norton utilities e fa 378 punti...meglio del mio athlon liscio a 800 Mhz......che ne fa 370

    che dire.....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Problema simile ... ho una k7v e un tbird 700 slot A. non parte nemmeno. Ho provato ad aggiornare il bios alla 1007beta 02c(naturalmente per farlo ho dovuto far partire la macchina con un athlon 500) ma nulla ... stesso problema.

    Ho cercato la K7V-T in giro, e per "in giro" intendo tutti gli e-shops che conosco, e tutti i fornitori del negozio di pc per cui lavoro ma nulla. Ho controllato sul sito della asus, e sinceramente non ho trovato nulla su questa k7v-t. L'unica cosa che ho trovato è il bios. Adesso mi chiedo: ma per caso, non è che devo mettere quel bios sulla mia k7v???

    Grazie

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Sono andato da MikiLast ed è bastato impostare manualmente il V a 1.7 per far funzionare il Tbird, su K7V 1.01.
    Normalmente la scheda madre rileva un proc a 700 ed imposta, se lasciata in automatico, 1.6 V; con questa tensione il Tbird non arriva oltre l'avvio di Win...

    Ciao by Iceman

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    a me no ...
    l'ho fatto... ho provato i voltaggi da 1.6 a 1.8 sia da bios che da jumper ma nada.

    Comincio a pensare di avere il processore a troie :°( ...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Help, anche questa volta.
    By Kenichi in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 04-09-2010, 19:43
  2. Questa volta invece dei pc...
    By Dax in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21-11-2006, 17:48
  3. super reffreddamento per k6,questa volta è vero:)
    By vitopacco in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24-06-2001, 17:47
  4. questa volta batto tutti
    By serjet in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06-05-2001, 23:47
  5. Questa volta sta davvero per arrivare!!!!!!!!!!!
    By Sansones in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-01-2001, 00:10

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022